annunciata dagli organizzatori di TANEXPO 2006

LA SORPRESA PIÙ ECLATANTE

La manifestazione del prossimo anno riproporrà il concorso "Vieni a TANEXPO e vinci!". Con tanti fantastici premi e con un super premio, assegnato per estrazione, certamente graditissimo a tutti gli Operatori Funerari che visiteranno la rassegna.

Qualche mese fa vi anticipammo che, in preparazione a TANEXPO 2006, si stava lavorando per predisporre una eclatante sorpresa per tutti i visitatori professionali della rassegna modenese. Ebbene, oggi possiamo finalmente tenere fede alla promessa di rivelarvi i contenuti di questa iniziativa che, ne siamo certi, sarà particolarmente gradita a tutti gli Operatori Funerari italiani e contribuirà sicuramente ad aumentare l'interesse e la partecipazione a quella che ormai è unanimemente considerata la manifestazione specializzata leader in Europa e fra le più importanti nel mondo.

TANEXPO 2006 riproporrà il grande concorso "Vieni a TANEXPO e vinci!" il cui successo nell'edizione 2004 è testimoniato dalle oltre 7.000 cartoline imbucate. Allora il premio più prestigioso fu una fiammante Smart City Coupé che, guidata dalla fortunata mano di una testimonial d'eccezione, la bellissima Miriana Trevisan, prese la strada per la Puglia andando a premiare Pietro Scialpi, un operatore di Noci, in provincia di Bari.

Questa volta TANEXPO 2006 metterà in palio, oltre ad altri premi cosiddetti minori, una autofunebre Mercedes-Benz cdi. È di questi giorni, infatti, l'invio a tutte le più importanti aziende di autotrasformazioni di un bando di gara per la realizzazione di un prototipo, targato "TANEXPO 2006", che farà bella mostra di sé nei padiglioni di Modena e che, l'ultimo giorno della rassegna, verrà attribuito dalla dea bendata al più fortunato fra tutti i visitatori professionali della manifestazione. Un ottimo motivo in più, oltre naturalmente a tutte le altre opportunità commerciali e di informazione, per pianificare già da oggi la vostra presenza a TANEXPO 2006.

Pubblichiamo anche noi il bando perché chiunque altro fosse interessato a partecipare ne possa prendere visione in tempo utile. Potrete notare come le caratteristiche richieste per l'autofunebre la renderanno un modello esclusivo, di grandi funzionalità ed eleganza, un automezzo da inserire con orgoglio e con soddisfazione nel vostro parco macchine.

Un'ultima considerazione: per evitare qualsiasi condizionamento esterno, vedrete che non sono stati indicati i nominativi dei tre Operatori Funerari e dei tre rappresentanti del mondo produttivo chiamati a far parte della Commissione che dovrà valutare le diverse proposte. Li conosceremo, questi nomi, solamente il giorno in cui, in seduta pubblica, verranno aperte le buste.

 
Roberta Balboni

BANDO DI GARA

1. È indetto il Bando di Gara per l'acquisto di una autofunebre, da parte di Conference Service srl, società organizzatrice della manifestazione fieristica TANEXPO.

L'automezzo che sarà acquisito a seguito del presente Bando di Gara verrà successivamente assegnato per estrazione a sorte ad uno dei visitatori professionali di TANEXPO 2006.

2. L'offerta dovrà pervenire mediante invio di lettera raccomandata a Conference Service srl, Via de' Buttieri 5/a, 40125 Bologna, entro e non oltre il prossimo 15 giugno 2005.

3. L'offerta dovrà essere redatta in due distinte sezioni, tecnica e economica, racchiuse in due distinte buste contrassegnate rispettivamente dalle lettere "A" e "B".

4. L'autoveicolo oggetto dell'offerta dovrà avere le seguenti caratteristiche di base:

• autoveicolo nuovo;

• motorizzazione Mercedes-Benz CDI;

• autotelaio a passo lungo;

• due posti a sedere (autista e passeggero);

• vano porta attrezzi;

• almeno un elemento, caratterizzante ed esclusivo, che consenta di identificare l'automezzo come "modello TANEXPO".

La scheda tecnica dell'autoveicolo, contenuta nella busta contrassegnata dalla lettera "A", dovrà essere corredata dall'indicazione della cilindrata, delle dimensioni esterne del veicolo, dalle dimensioni interne del vano porta attrezzi e del vano di carico, dalla specifica di tutte le soluzioni tecniche e tecnologiche adottate, dalla descrizione dettagliata del corredo di serie.

5. L'offerta economica, contenuta nella busta contrassegnata dalla lettera "B", dovrà riportare, chiaramente indicati, il prezzo di listino dell'automezzo proposto, la percentuale di sconto che si intende applicare, il costo definitivo (iva inclusa) riservato alla società Organizzatrice nonché la dichiarazione di totale accettazione di tutti i contenuti del Bando e di tutte le obbligazioni contrattuali da esso scaturenti.

6. Condizione imprescindibile ed inderogabile per potere partecipare all'appalto di cui al presente Bando è la formalizzazione della Domanda di Partecipazione in qualità di Espositori diretti alla manifestazione TANEXPO 2006 con una propria area espositiva. In sede di valutazione delle proposte, pervenute da parte dei partecipanti al Bando alla Commissione di cui al successivo punto 7, sarà considerato titolo preferenziale nell'assegnazione dell'appalto per la costruzione dell'automezzo l'acquisto di spazi pubblicitari sulla rivista OLTRE MAGAZINE.

7. L'incarico verrà affidato all'aggiudicataria del Bando ad insindacabile giudizio di una Commissione appositamente istituita e costituita dall'Avv. Raffaele Mantovani (Presidente), dal Presidente di Conference Service srl, Antonino Leanza, dal Direttore di Oltre Magazine, Carmelo Pezzino, da tre Operatori Funerari italiani dell'imprenditoria pubblica e privata, da tre rappresentanti del comparto produttivo italiano identificati fra gli Espositori di TANEXPO 2006 e che verranno prescelti da parte del Presidente della Commissione, dal Presidente di Conference Service Srl e dal Direttore di OLTRE MAGAZINE. La Commissione valuterà le singole proposte nella loro globalità e potrà richiedere ai candidati ulteriori specifiche e indicazioni sulla base del contenuto delle singole offerte.

8. L'apertura delle buste avverrà in seduta pubblica presso gli uffici di Conference Service srl siti in Bologna, Via de' Buttieri 5/a, in ora e data da stabilire e delle quali verrà data ai candidati comunicazione scritta via fax.

9. Al vincitore verrà data comunicazione scritta entro il 31 luglio 2005, con lettera raccomandata.

10. Il candidato prescelto dovrà impegnarsi a fornire all'organizzazione di TANEXPO le immagini relative all'avanzamento dei lavori di trasformazione del veicolo da utilizzare in fase di promozione del Concorso. La consegna del veicolo finito dovrà avvenire il giorno 23 marzo 2006 presso il Quartiere Fieristico Modena Esposizioni, dove l'autofunebre sarà esposta ai visitatori.

11. La partecipazione alla gara implica la totale accettazione di tutte le norme del Bando. Per tutto quanto non contemplato nel Bando è competente a deliberare Conference Service srl, società Organizzatrice di TANEXPO 2006, che promuove l'iniziativa.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo