Una scelta per distinguersi

Tanexpo sarà per Preghiera, l’ultima creazione di Prima Bottega Ebanisteria Italiana, la Manifattura d’Innovazione dell’intraprendente Gianluca Pacini, una perfetta occasione per far conoscere questo nuovo prodotto, coperto da brevetto europeo, ad un pubblico vasto e selezionato. Ricordiamo che Preghiera, come Scrigno del Cuore, sta raccogliendo grandi consensi anche all’estero per la sua caratteristica di riportare lungo tutto il perimetro testi tratti da preghiere o frasi di commiato e si configura come un mezzo per esprimere emozioni e amore verso chi ci ha lasciato.
Nel suo brillante e fortunato percorso imprenditoriale Gianluca Pacini non si è mai limitato alle sole ideazione e fabbricazione di manufatti pregiati e originali, ma ha costantemente affiancato l’attività produttiva a quella di comunicazione avendo compreso subito l’importanza che quest’ultima riveste nella promozione del prodotto e nella fidelizzazione della clientela. Per sua indole naturale ha sempre avuto grande predisposizione ai rapporti umani nutrendo forte rispetto verso i clienti con i quali ha stabilito negli anni relazioni di stima e di fiducia coinvolgendoli sempre in azioni di visibilità e riservando loro iniziative esclusive.
Per un’azienda manifatturiera la diffusione e la vendita dei propri prodotti sta alla base della sua sussistenza, ma per me quello che più conta è ottenere la piena soddisfazione del cliente. Per questo motivo non mi stanco mai di mettere a punto progetti atti a qualificare l’impresa funebre.
Quali sono le nuove strategie a vantaggio delle Onoranze?
Innanzitutto, nel caso del cofano Preghiera, alle Imprese farà piacere sapere che, ammortizzati i costi degli investimenti tecnologici iniziali del brevetto europeo e studiando soluzioni che permettano di bypassare la filiera degli intermediari commerciali, siamo riusciti a stabilire un prezzo altamente competitivo: oggi, anche per ordini di un singolo pezzo, riusciamo a non applicare le spese di consegna e per l’acquisto di più di un articolo il cliente riceverà i nostri famosi piedistalli in plexiglass. Ma non finisce qui! Se insieme al cofano Preghiera sarà ordinato anche uno Scrigno del Cuore, divenendo così partner per i nostri due marchi di punta, quest’ultimo potrà essere acquistato al prezzo ‘factory store’ 2016. Ma il benefit più importante è l’inserimento nel sito www.onoranzeeccelenti.it, l’esclusiva community che mette in evidenza il profilo professionale pubblico delle imprese con link, contatti, logo aziendale e ogni altra informazione utile alla promozione della propria attività. L’inserimento in questo portale è molto importante perché può orientare le famiglie, che hanno libero accesso al sito, nella scelta dell’agenzia funebre. Essere qualificati come “Eccellenza” è un ottimo biglietto da visita che aumenta la visibilità e la reputazione nell’ambito del territorio. Per accreditare l’Impresa, e per offrire un servizio completo, forniamo anche espositori da banco e vetrofanie adesive di ‘Onoranza Eccellente d’Italia’ da posizionare nelle sedi operative o da applicare sugli automezzi aziendali per attestare la qualità e la serietà dell’Impresa.
A Tanexpo Gianluca Pacini vi aspetta negli stand di Preghiera e di Scrigno del Cuore non solo per presentarvi i suoi manufatti innovativi e di alta qualità, ma anche per darvi la possibilità di distinguervi dalla concorrenza.
 
Raffaella Segantin


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo