Spronati dal grande successo di Modena

pronti a ripartire

Si è già rimessa in moto la macchina organizzativa di TANEXPO. Con tante idee innovative da sviluppare, un intenso programma di promozione internazionale e l'avvenuta riconferma di molti espositori.

Non è difficile immaginare quanto lavoro sia necessario per costruire il successo di una manifestazione espositiva che, nei suoi tre giorni di svolgimento, brucia velocemente anni di intenso lavoro, ingenti investimenti economici, un impegno costante e sempre finalizzato a proporre un progetto in sintonia con le attese dei protagonisti. Accade anche per TANEXPO che, archiviata nell'album dei ricordi l'edizione 2004, ha intrapreso il lungo cammino che ci condurrà a Modena il 24, 25 e 26 marzo 2006. Una attenta analisi dei risultati conseguiti, l'identificazione delle linee guida generali, la predisposizione di una partecipazione diretta alle più importanti manifestazioni internazionali specializzate sono in questi giorni al vaglio degli Organizzatori. Che preannunciano due novità assolute: l'istituzione di sedi di rappresentanza in diversi Paesi - utile a promuovere non solo TANEXPO, quanto piuttosto l'intero sistema funerario e cimiteriale italiano - e un accordo di partnership con alcune Esposizioni internazionali che garantirà, per il 2006, una presenza di Operatori stranieri ancora più consistente di quella registrata quest'anno.

Messico, Grecia, Russia, Stati Uniti e Lione saranno le tappe 2004 del tour promozionale di TANEXPO. Accompagnato da una capillare presenza pubblicitaria sulle più rappresentative riviste internazionali di settore.

TANEXPO, avviato il restiling della propria immagine, sta lavorando attivamente sulla definizione dei contenuti dell'edizione 2006 avendo fatto tesoro di tutte le osservazioni espresse dai propri Espositori che, ancora una volta, saranno i veri protagonisti di una straordinaria ed inestimabile esperienza

. Lungimiranti si sono rivelate quelle Aziende - e sono tante - che, approfittando delle eccezionali condizioni proposte in fiera, hanno riconfermato la propria partecipazione e usufruendo di tariffe veramente particolari.
E poi, visto il gradimento del concorso "Vieni a TANEXPO e vinci!", si sta lavorando su un progetto che, se troverà concretezza, sarà per tutti gli Operatori Funerari una sorpresa graditissima ed eclatante. Ma, oggi, non possiamo dirvi di più!

 
Roberta Balboni

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo