Prima Bottega: garanzia totale!

Sempre più imprese funebri entrano a far parte di Onoranze Eccellenti anche con una semplice telefonata perché Prima Bottega assicura la garanzia totale.

Sono finiti i tempi dei venditori che arrivavano in agenzia nei momenti meno opportuni. In un mondo sempre più globalizzato e tecnologico anche i tradizionali sistemi di vendita hanno ceduto il passo a modalità più innovative. Prima Bottega, la prestigiosa Manifattura di Innovazione, ha scelto di privilegiare l’uso del telefono per interagire con i clienti, una strategia che consente di ottimizzare i costi e quindi di offrire alle onoranze prodotti di pregio ad un prezzo alla portata di tutti.

Ce lo racconta più dettagliatamente Francesca Colantoni, direttore vendite di Prima Bottega.

Io e le ragazze del mio staff abbiamo scelto il telefono (sia voce che whatsapp) come mezzo ideale per essere vicini al cliente. Si tratta infatti di un modo non invasivo, che fa risparmiare tempo a tutti rispetto alla visita ma che allo stesso tempo assicura quel rapporto umano che vogliamo avere con gli impresari. Sappia anche che per lo più sono loro a contattarci per primi perché vogliono entrare a far parte del circuito ‘Onoranze Eccellenti’ dopo aver visto i nostri prodotti sul sito primabottega.it o dopo aver visionato gli oltre cento video presenti nostro canale YouTube, o ancora per aver consultato il materiale illustrativo che diffondiamo tramite la vostra rivista”.
Come siete riusciti a convincere centinaia di imprese funebri in tutto il mondo ad effettuare acquisti senza aver potuto preventivamente toccare con mano la merce…
É presto detto! Noi offriamo al potenziale cliente una garanzia totale, superiore a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie! È nella nostra politica e nel nostro interesse garantire al cliente che se non dovesse essere soddisfatto non abbiamo difficoltà a cambiare il prodotto o rimborsare quanto pagato. Le dico però, con infinito orgoglio, che questa è rimasta una mera ipotesi perché, al contrario, alla consegna dell’ordine siamo soliti ricevere grandi apprezzamenti, ci sentiamo spesso dire che dal vivo il prodotto è persino più bello di quanto appare nelle foto e nei video e ci manifestano sincera gratitudine. Invito ogni potenziale nuovo cliente a chiamare un collega che già abbiamo il piacere di servire (elenco sul nostro sito) e chiedergli in che misura è soddisfatto delle nostre creazioni!"
Una bella soddisfazione di cui andare fieri! Massima affidabilità e fiducia anche nell’acquisto a distanza…
Prima Bottega non ha timore di sollevare ogni rischio dalle spalle del cliente e di assumerselo totalmente perché questo è il modo per far conoscere i suoi prodotti a tanti nuovi potenziali acquirenti che, in virtù della garanzia da noi offerta, possono provare i nostri articoli in totale serenità! Desidero anche ribadire che ormai Prima Bottega è un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, noi ci mettiamo la faccia, abbiamo una storia unica, un nome e un indirizzo certi: da noi ognuno può venire a farci visita quando vuole e sarà accolto a braccia aperte!”.
E poi, ammettiamolo, chi nel settore non conosce Prima Bottega e la sua comprovata serietà? Un’azienda che ormai da un decennio si dedica con entusiasmo a studiare soluzioni inedite per un settore così poco considerato dove fino a pochi anni fa nessuno ha mai realmente investito in ricerca e design. Presto avremo occasione di vedere da vicino tutte le proposte della maison abruzzese quando fra poche settimane saranno in mostra in un ampio spazio al Tanexpo di Bologna.

Dottoressa Colantoni, vuol dirci che cosa troveremo sul vostro stand in fiera e ci può svelare a quale novità sta lavorando la mente creativa di Gianluca Pacini?
Preferisco rispondere solo alla prima domanda (ride)! Tutto avrà un restyling basato sull’applicazione della foglia oro. Troverete Scrigno del cuore il nostro grande classico, il cofano che ci ha fatto conoscere nel mondo per l’idea rivoluzionaria dei cuoricini estraibili che hanno reso unica la cerimonia funebre; e poi Preghiera, con l’anello che corre lungo tutto il perimetro della cassa con le preghiere o le dediche rivolte a chi ci ha lasciato. E ancora, il più recente Sigillo d’Amore, un altro concept innovativo, caratterizzato dalle fasce costituite da speciali mattoncini su cui i partecipanti alla cerimonia possono di incidere di proprio pugno, in modo estremamente facile, pensieri e messaggi. Ma lo spazio più ampio sarà quello dedicato alla rinnovata linea Affresco: cofani, urne e soprattutto i sempre più diffusi fondali espandibili, un successo davvero grande ed inaspettato anche per l'arredamento delle sedi delle onoranze. Evidentemente fino ad ora non era stato compreso che il bisogno di rinnovamento non si doveva limitare a cofani ed urne ma che doveva essere esteso anche agli arredi e in particolare alle camere ardenti. A Tanexpo presenteremo una gamma assai variegata di proposte pittoriche, religiose e non, che potenziamo di giorno in giorno per offrire una scelta per tutte le esigenze e per tutti i gusti. In merito alla sua seconda domanda (sorride e gli si illuminano gli occhi) come comprenderà non possiamo togliere a Gianluca la soddisfazione della sorpresa, lei sa quanto è legato a Tanexpo!”
Allora non vediamo l’ora di visitare lo stand di Prima Bottega, perché già sappiamo che vi troveremo proposte stimolanti, di qualità e soprattutto di grande originalità, tutte rigorosamente made in Italy. Un ottimo esempio di eccellenza del nostro settore manifatturiero!

 
Raffaella Segantin


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo