RGB International non perde il ritmo e presenta altre novità

Le porcellane Allyson e Conny

In occasione di Marmomacc 2003, svoltosi a Verona dal 2 al 5 ottobre, RGB IMTERNATIONAL ha confermato di essere una azienda trainante e sempre pronta a proporre articoli e idee nuovi. Tra le novità più apprezzate, l'ampliamento delle linee di porcellane d'arte, che ora comprendono tre serie.
Lo scorso anno è stata presentata la serie Lory, che ha riscosso un ottimo successo. Il mercato ha apprezzato gli articoli che la compongono, in particolare nelle colorazioni più classiche e nella linea con decoro floreale. Quest'anno, per offrire una gamma ancora più ampia, sono state inserite le serie Allyson e Conny. Le linee dei vasi, delle cornici e delle lampade sono particolarmente eleganti e caratterizzate da nuovi decori, floreali o di tipo geometrico. Anche per queste due linee, tutti gli articoli sono disponibili in diverse colorazioni e consentono l'abbinamento ai marmi più pregiati, dal Carrara al Botticino.
RGB IMTERNATIONAL punta alla qualità e alla raffinatezza, che unisce ad una ottima organizzazione commerciale. L'azienda, infatti, si sta già attrezzando per poter consegnare anche le nuove serie in tempi reali, elemento particolarmente apprezzato dalla rete di distribuzione che  deve far fronte ad una clientela sempre più abituata alla rapidità e attenta a cogliere tutte le novità del settore.
Oltre alle nuove serie di porcellane, RGB IMTERNATIONAL ha presentato a Verona articoli innovativi che non sono ancora disponibili per la distribuzione, ma che segneranno, come è sempre accaduto nel passato per questa azienda, un ulteriore passo avanti nel settore degli accessori funerari.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo