La nuova linea TriStar della Oma System

OMA SYSTEM è una azienda che, dopo aver ottenuto le più alte qualifiche nel campo areonautico militare e civile, da oltre dieci anni ha trasferito le proprie esperienze e le proprie conoscenze nel campo della lavorazione del marmo e del granito, apportando innovazioni di grande interesse per gli operatori del settore e distinguendosi sempre per la notevole capacità tecnica, sinonimo di qualità e di grande valenza progettuale.
Oggi la OMA SYSTEM può vantare una gamma di prodotti che vanno dalle macchine per la bordatura al taglio sagomato e ai flessibili, dall'utensileria elettrodeposta sinterizata agli utensili lucidanti, agli impianti per l'ecologia (quali i banchi aspiranti per l'abbattimento delle polveri), agli impianti per lo smaltimento dei fanghi e per il trattamento delle acque reflue.
La OMA SYSTEM non poteva che apportare innovazione anche nella costruzione di utensili diamantati, producendo una mola con inserti sinterizzati intercambiabili, frutto di un proprio brevetto, che determina un notevole risparmio economico per il marmista. Inoltre ha messo a punto una sequenza di mole, dalla sgrossatura alla lucidatura, apprezzate in tutto il mondo per la loro capacità abrasiva e per l'economicità del sistema.
Da oramai un anno la OMA SYSTEM ha predisposto una nuova linea di mole, note con il nome di TRISTAR, nata dalla grande esperienza dell'azienda nel campo della costruzione di utensili diamantati e frutto di una meticolosa ricerca basata su un lungo studio e su innumerevoli prove effettuate. Una particolare miscela di polveri metalliche lucidanti e di diamante viene sinterizzata a freddo su un supporto in alluminio anodizzato: così si può avere uno spessore di materiale metallico lucidante che garantisce un risultato di lucido ottimo, costante nel tempo e con una grande resistenza meccanica agli urti accidentali.
Le nuove mole TRISTAR presentano una vera alternativa alle tradizionali mole in gomma e tela diamantata, rispetto alle quali garantiscono una più lunga durata, una maggiore affidabilità e un migliore grado di lucidatura. Possono essere utilizzate da qualsiasi macchina manuale, purchè in successione alla mola EXTRADIAM. La nuova mola EXTRADIAM POS. 3 viene così definita in quanto è caratterizata da una applicazione di diamante extrafine e, avendo il profilo completo (senza tastatore), svolge la funzione di rettifica della geometria dello stesso, elimina l'imperfezione lasciata dal tastatore delle mole precedenti e, in più, compatta il materiale e lo prepara alla lucidatura. Essendo indeformabile grantisce la perfezione della geometria per tutta la sua lunga durata. Una serie parallela di queste mole viene prodotta per essere impiegata sulle macchine a C.N.C. dove vengono ancora di più apprezzate le caratteristiche delle TRISTAR.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo