TANEXPO 2006

LA MOSSA VINCENTE

Pienamente operativa la macchina organizzativa della rassegna modenese. Pronti il layout espositivo, nuovi strumenti di comunicazione integrata e, soprattutto, una eclatante sorpresa per i visitatori che verrà annunciata nei prossimi giorni.

Quando il calendario indica che mancano 365 giorni alla inaugurazione di una manifestazione ed inizia così il conto alla rovescia, l'intero sistema organizzativo, in movimento fin da quando si è conclusa la precedente edizione, imprime una forte accelerazione alle dinamiche del proprio lavoro per arrivare in scioltezza ad esaurire nei tempi previsti ciascuna tappa di avvicinamento all'evento.

 

Accade, naturalmente, anche per TANEXPO 2006 che, mai come in questa edizione, ha voluto uno slogan - "la mossa vincente" - capace di interpretare realmente i contenuti ed i programmi di una rassegna ormai unanimemente riconosciuta come leader assoluta in Europa e fra le più importanti a livello mondiale.

"Mossa vincente" si sono rivelate tutte le strategie messe in atto, in questi anni, dagli Organizzatori: una capillare promozione internazionale, con la partecipazione diretta a tutte le più importanti manifestazioni di settore ed il conseguente forte ritorno di visitatori stranieri; una formula in grado di favorire il migliore contatto diretto fra domanda ed offerta esaltando la qualità ed il design dei prodotti italiani; la capacità di saper precorrere i tempi proponendo argomenti innovativi utili a sviluppare in maniera efficace, attraverso progetti speciali e appuntamenti di approfondimento, gli standard professionali di tutti gli Operatori interessati.

"Mossa vincente" è il consenso espresso da Espositori e Visitatori che ha permesso a TANEXPO di raggiungere numeri esaltanti (21.000 mq di esposizione, 200 aziende espositrici, 13.000 operatori professionali provenienti da 47 Paesi, 50 giornalisti accreditati) che, nel caso della manifestazione modenese, sono davvero reali e facilmente dimostrabili (chi vuole intendere intenda !!!).

 

TANEXPO 2006 sarà una occasione unica per scoprire le novità del mercato, toccare con mano la qualità, aggiornarsi sulle nuove tecnologie, confrontare i prodotti, allacciare e consolidare rapporti commerciali, discutere di esigenze, condizioni, prezzi, esplorare nuovi mercati. Molti Espositori hanno già confermato la propria adesione alla rassegna usufruendo delle diverse opportunità promozionali poste in opera dagli Organizzatori che, proprio in questi giorni, stanno definendo il layout dei padiglioni. E che, oltre ad aver predisposto strumenti di comunicazione integrata che possano esaltare il valore di una partecipazione espositiva, stanno mettendo a punto gli ultimi particolari di una eclatante sorpresa destinata a tutti i visitatori e della quale vi parleremo il prossimo mese. Possiamo però anticiparvi che sarà una ulteriore fortissima motivazione ad essere presenti a Modena!

 
Roberta Balboni

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo