per Tanexpo 2004

Iniziato il conto alla rovescia

Poco più di nove mesi ci separano dal giorno in cui, a Modena, verrà dato il via ad una nuova edizione di Tanexpo, la più importante manifestazione espositiva europea del settore funerario e cimiteriale. Già da tempo la macchina organizzativa gira a pieno regime: molte saranno le opportunità che verranno offerte a tutte le categorie del comparto che, come è ormai consuetudine, troveranno a Tanexpo novità di prodotto, possibilità di incontro e di confronto, modelli di formazione e di crescita professionale.
Il tutto in un contesto che, ancora una volta, rappresenterà non solo un irrinunciabile appuntamento professionale, ma anche una ottima occasione per conoscere meglio Modena e dintorni in un itinerario che non può prescindere dall'arte, dalla Ferrari e dalle grandi offerte tipiche dell'enogastronomia locale.

Nei prossimi mesi vi racconteremo in dettaglio tutto quello che troverete a Tanexpo 2004. Oggi vogliamo soffermare la nostra attenzione sul rinnovato sito internet della manifestazione (www.tanexpo.com) dove potrete godere di tutte le anticipazioni sul programma della rassegna e dove è stata attivata una ulteriore opportunità per favorire l'interazione fra il mondo della produzione e l'utenza: tutti gli Espositori avranno a disposizione una pagina web sulla quale, oltre ai dati anagrafici ed al link di collegamento con il sito istituzionale dell'azienda, sarà possibile presentare, in anteprima assoluta, alcune immagini di prodotto e la relativa descrizione.
Una bella vetrina, dunque, da scoprire con calma giorno dopo giorno, una fiera “virtuale” che consentirà al mondo commerciale una incursione preventiva alla ricerca delle novità di Tanexpo ed a tutti gli Espositori di intensificare nel tempo la comunicazione con i propri clienti, per arrivare preparati alla primavera del 2004 e per amplificare, con uno strumento innovativo ed efficace, gli effetti della propria partecipazione.
 
Roberta Balboni

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo