vezzani, ceabis e stiltecno a TANEXPO 2004

Un grande gruppo nel segno della qualità

Tre marchi storici della funeraria presenti a Modena con una offerta variegata e completa per rappresentare, sempre più, un importante punto di riferimento per gli Operatori italiani.
Hanno fatto della cortesia, della competenza e della disponibilità la propria bandiera. E ci hanno abituati, in tutti questi anni, ad essere presenti a TANEXPO con uno stand nel quale è sempre stato possibile respirare aria di festa, di festa vera, abbinando ai grandi spazi destinati alla esposizione ed alle trattative una vasta area dove godere, con il sottofondo di musica live, un momento di relax da impegnare nella degustazione di prodotti tipici, mortadella e parmigiano reggiano.
Parliamo naturalmente della VEZZANI che, anche quest'anno, è stata il crocevia obbligato per quanti, clienti vecchi o nuovi, hanno voluto prendere direttamente visione di tutte le linee in produzione, soffermando poi la propria attenzione sull'intera gamma dei supporti per i punti vendita composta da diversi tipi di espositori, adattabili ad ogni ambiente e ad ogni esigenza.
VEZZANI oggi vuol dire anche STILTECNO e CEABIS, due aziende che ne hanno sposato stile e filosofia e che si stanno esprimendo su standard elevatissimi. CEABIS, negli ultimi tempi, ha notevolmente ampliato il ventaglio delle proprie offerte. A Modena ha presentato il recentissimo modello di Ibernsalm Image, dallo stile e dalla linea particolarmente eleganti. Grande successo per la nuova gamma di arredi, per le linee di urne cinerarie e di candele elettroniche, per i provvisori completi in abs. E poi carrelli, barelle, cassettine ossari e tutti gli altri prodotti che ne completano il catalogo.
STILTECNO, invece, ha voluto esprimere tutte le proprie potenzialità riuscendo ad ampliare e a consolidare una posizione d'avanguardia sul mercato delle placche, delle pergamene e dei libri in porcellana. Con una punta di eccellenza: la nuova serie di pergamene, di notevole impatto estetico.
Soddisfattissimo Alfredo Vezzani al termine della rassegna di Modena. "Abbiamo ribadito la nostra leadership in Italia. Così come TANEXPO che si conferma come la manifestazione specializzata più importante in Europa. Merito, soprattutto, di una affluenza di pubblico sempre rilevante e qualitativamente selezionata. È fondamentale saper dare a tutti gli operatori del settore un punto di riferimento capace di aiutarli a crescere professionalmente con la proposta esauriente di quanto di meglio offre il mercato. E con lo sguardo già prepotentemente rivolto al futuro!".
 
Carmelo Pezzino


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo