La più recente proposta di RGB International

EVERSTEEL: NUOVE IDEE E NUOVI ORIZZONTI

La storia e la tradizione di RGB INTERNATIONAL dimostrano nei fatti la grande attenzione con cui ha sempre guardato alle fiere specializzate come ad un irrinunciabile momento di promozione e di lancio di tutte le novità di prodotto.
Preparandosi all'appuntamento di primavera con TANEXPO 2004, RGB INTERNATIONAL ha partecipato all'ultima edizione di MARMOMACC, confermando la propria immagine di azienda dinamica e fortemente sensibile a tutte le richieste del mercato, attenta alla ricerca ed alla sperimentazione e premiata da numerosissimi contatti e da collaborazioni commerciali, in Italia ed all'estero, avviate e concluse proprio in occasione della manifestazione di Verona. A MARMOMACC RGB INTERNATIONAL ha presentato molte novità, sia come ampliamento della propria gamma di articoli, sia come lancio di vere e proprie innovazioni.
La linea RGB di porcellana d'arte è ora arricchita da due nuove linee, ALLYSON e CONNY, che confermano la scelta di uno stile moderno e raffinato e che incontrano il gusto degli amanti del classico poiché si abbinano a tutte le colorazioni dei marmi tradizionali.
Una interessante proposta nel campo degli accessori funerari è costituita, invece, dai nuovi ricordini di RGB, ora completamente personalizzabili nelle immagini e nella scelta del colore del testo che, a sua volta, può essere abbellito con qualsiasi decorazione grafica.
Infine, RGB INTERNATIONAL ha proposto EVERSTEEL, l'ultima novità in assoluto: placche in acciaio smaltato con l'immagine fotografica fusa nello smalto, esattamente come accade per le fotoceramiche, ma con alcune interessanti caratteristiche tecniche. L'acciaio inossidabile è infrangibile e inalterabile. È più leggero e più sottile: ne consegue una maggiore facilità di trasporto e una riduzione sensibile dello spessore di scavo per l'incasso sulle lapidi. Altro vantaggio è dato dalla totale resistenza al gelo che ne consente l'applicazione anche in paesi dai climi estremi. È un articolo realizzato prevalentemente per il mercato estero, in particolare Canada e Stati Uniti, dove è consuetudine posizionare le fotoceramiche a terra, circondate dall'erba, con un conseguente stress meccanico importante.
Curiosità e interesse hanno accompagnato EVERSTEEL, la cui produzione effettiva verrà avviata verso la fine di novembre e dalla cui presentazione a TANEXPO 2004 ci si attende un eccezionale riscontro.
 
Roberta Balboni

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo