Rotastyle

Aspettando Tanexpo 6/3

O.M.G. - padiglione 16 stand D44/E43

DALLA CAVA... AL PRODOTTO FINITO 
 
O.M.G., Ossola Marmi e Graniti, è una moderna realtà imprenditoriale che da tempo opera nel settore lapideo, a livello nazionale ed internazionale, e che è specializzata nell’estrazione, nella lavorazione e nella commercializzazione delle pietre naturali, in particolare di quelle provenienti dalla Val d’Ossola che si presentano con una gamma di venature e di colori che le rendono uniche e che le distinguono dalla ripetitività dei prodotti artificiali.
Il Marmo Palissandro, il Serizzo e la Beola, così come altri materiali impiegati, sono particolarmente adatti nel campo dell’arte funeraria. Attraverso una “lavorazione a spacco naturale” vengono mantenute inalterate le caratteristiche proprie della pietra e vengono valorizzati i colori e le sfumature. L’impiego di moderni macchinari automatizzati permette inoltre di eseguire lavori di precisione per realizzare monumenti funebri con finiture di tipo diverso (lucido/bocciardato/levigato/sagomature di vario genere) che evidenziano la compattezza dei materiali.
A Tanexpo 2010 O.M.G. presenterà, oltre a preziosi monumenti funerari che accostano un design moderno alla naturalezza della pietra lavorata a spacco, anche una rinnovata linea di urne cinerarie in marmo.

 
RADIV - padiglione 21 stand A12/A14 B11/B13

DARE DIGNITA' AD OGNI SERVIZIO FUNEBRE 
 
È da più di trent’anni, ormai, che Radiv si propone come partner affidabile ed efficace per tutti gli Operatori Funebri grazie ad un catalogo ampio ed esauriente nel quale ogni Operatore può trovare quanto gli occorre per svolgere al meglio la propria attività. Addobbi e articoli funebri, camere ardenti, candelabri, reggibara, paraventi, carrelli ed espositori sono stati tutti testati e sperimentati direttamente, prima di essere proposti, nell’impresa funebre del Gruppo.
Tutti i nostri prodotti sono la testimonianza di come, negli anni, siamo riusciti a rispondere alle evolute richieste del mercato mantenendo intatti lo stile unico ed elegante e la elevata qualità che ci hanno sempre caratterizzato. Il nostro impegno è costantemente rivolto ad imprimere il massimo della professionalità e della dignità a tutti i servizi svolti”.
E Tanexpo 2010 sarà ancora una volta l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti e per confrontarsi con Radiv su ogni possibile soluzione che contribuisca a migliorare sensibilmente il livello delle prestazioni di chi, quotidianamente, svolge un ruolo fondamentale al servizio della collettività.

 
ZANARDO - padiglione 21 stand A21/A29 B22/B30

IDEE E DESIGN PER UNO STILE "UNICO"
 
L’esperienza maturata in più di trent’anni rende Zanardo una delle più importanti realtà industriali del nostro Paese nel campo delle autotrasformazioni: specializzata nell’allestimento di ambulanze, di auto elettriche e di limousine, l’azienda trova nella realizzazione di auto funebri il punto più alto per esprimere le proprie capacità creative, tecniche e tecnologiche.
La grande attenzione dedicata ad un costante aggiornamento industriale e ad ogni processo di evoluzione e di crescita è il naturale compendio a qualità artigianali di assoluta eccellenza: ogni soluzione adottata, anche quelle che rispondono a marcate esigenze di personalizzazione, è frutto di un lavoro incentrato sulla ricerca, sulla creatività, sul design, sull’utilizzo di tecniche di lavorazione e di materiali assolutamente all’avanguardia.
I moderni impianti di cui dispone l’azienda, il personale specializzato e l’esperienza maturata assicurano la qualità di tutte le trasformazioni, anche del nuovo modello che sarà presentato in occasione di Tanexpo 2010: con il valore aggiunto di finiture e di dettagli che rendono ancora più affascinante lo stile “unico” di ogni progetto Zanardo.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore