Rotastyle

Aspettando Tanexpo 6/1

Ciò che troverete nelle prossime pagine è un ulteriore importante servizio che Tanexpo 2010 vuole rendere ai propri Espositori proponendo, attraverso una newsletter inviata per mail a tutte le Imprese Funebri italiane e successivamente pubblicata sul sito internet della manifestazione (www.tanexpo.com) e su Oltre Magazine, le prime anticipazioni su quanto ciascuna Azienda proporrà a Bologna la prossima primavera.
Un modo per avviare fin da oggi un dialogo efficace con i propri clienti, quelli già acquisiti e quelli che diventeranno tali, gettando le basi per il raggiungimento di quegli obiettivi commerciali e promozionali che rappresentano il valore primario della partecipazione ad una manifestazione espositiva.
Aspettando Tanexpo” è una iniziativa a disposizione di tutti coloro, fra gli Espositori della rassegna, che ne vorranno usufruire: chi fosse interessato potrà contattare Nara Stefanelli (tel. 051 4298311, fax 051 4298312, e-mail: nara.stefanelli@tanexpo.com) per una adeguata e tempestiva pianificazione.
 
Aspettando Tanexpo” è una iniziativa che vi accompagnerà fino a marzo 2010. Per voi in anteprima i protagonisti che vi attendono a Bologna con prodotti, con novità e con anticipazioni sulla più grande kermesse internazionale dedicata alla funeraria.


 
ARTLEVA - padiglione 16 stand A43/A45

UNA GRANDE AFFERMAZIONE INTERNAZIONALE 
 
Partecipa alle più importanti manifestazioni europee (Tanexpo, Befa e Funéraire) perché ritiene che le opportunità offerte da tali prestigiose vetrine siano il modo migliore per proporsi al mercato internazionale. Ed in effetti le maniglie, le croci e tutta l’accessoristica funeraria di Artleva si sono ormai indiscutibilmente affermate in tutta Europa.
Un catalogo con più di cento articoli, realizzati in tre finiture, ed un efficientissimo servizio di spedizione che garantisce una eccellente rapidità nelle consegne sono gli elementi che hanno determinato il successo internazionale di Artleva. Che troverà ulteriori conferme in occasione di Tanexpo 2010 dove l’azienda lombarda presenterà ancora una volta un ampio ventaglio di proposte davvero interessanti.

 
BERTOLOTTI - padiglione 16 stand D18/D20 F17/F19

LA PERFEZIONE NON E' UN DETTAGLIO 
 
Realtà dinamica ed in continua evoluzione, Bertolotti è stata la prima azienda italiana ad introdurre sul mercato cimiteriale le epigrafi traforate in bronzo e in acciaio. Con l’obiettivo di coniugare la qualità e il prestigio di prodotti realizzati a mano con il gusto e con lo stile tipici del nostro Paese, ha sempre investito nella ricerca e nello sviluppo, arrivando per prima a mettere a punto un sistema capace di proteggere dalla corrosione i propri articoli in bronzo, garantendoli per un periodo di dieci anni dal momento del montaggio.
Ogni particolare è pensato per la creazione della bellezza. Lo studio dei caratteri, la scelta di materiali pregiatissimi, il taglio, l’assemblaggio e la lucidatura: tutto è seguito dall’occhio attento ed esperto di Maestri artigiani orgogliosi delle proprie capacità e del proprio lavoro. Oggi Bertolotti si propone al mercato, oltre che con le classiche collezioni in bronzo, anche con innovativi ed ecologici accessori in vetro soffiato.
Qualità di prodotto, ma anche qualità di servizio: è questa la chiave di un successo che fonda le proprie basi sulla innovazione e sul rapporto con una clientela di cui Bertolotti cerca di assecondare tutte le esigenze: la rapidità nelle consegne, l’azzeramento totale dei costi di magazzino, la conferma d’ordine che consente di controllare ciò che si è richiesto, le infinite possibilità di personalizzare tutti i prodotti e di realizzare ex novo ogni idea proposta.
I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”: così, per dare corpo a questo principio di Leonardo da Vinci, Bertolotti sta predisponendo le nuove collezioni che presenterà a Tanexpo 2010.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore