TANEXPO 2018: 5-6-7 aprile

Da poco aperte le iscrizioni per il 2018, sono giĆ  altissime le riconferme degli espositori presenti alla scorsa edizione.

Tanexpo, la fiera della funeraria più importante al mondo,  si terrà a Bologna  dal 5 al 7 aprile 2018. La data è stata anticipata di una settimana rispetto a quanto già comunicato, a causa di improrogabili lavori di ampliamento dei padiglioni del quartiere fieristico di Bologna.Diventa ancora più urgente allora iniziare a pensare alla presenza a Bologna: dal 1 marzo sono aperte le iscrizioni a tutte le aziende del settore interessate, per le quali è possibile usufruire di modalità che consentono di accedere a tariffe agevolate a seconda della data di adesione.

Tanexpo è l’appuntamento imperdibile per gli operatori del comparto funerario e cimiteriale che a Bologna sono certi di incontrare tutti i maggiori rappresentanti del settore.  Produttività e creatività degli operatori italiani per la crescita e lo sviluppo del settore,  Tanexpo offre il meglio della produzione funeraria e cimiteriale italiana e internazionale, in un appuntamento biennale che da oltre vent’anni  sottolinea l’importanza del contributo che il Made in Italy fornisce al mercato.
Lo testimoniano i numeri dell’ultima edizione, quella del 2016: oltre 250 aziende presenti, con un aumento del 25% rispetto all’edizione  precedente e 18.000 visitatori, con una rilevante percentuale di presenze estere provenienti da ben 58 Paesi. Proprio la massiccia affluenza di visitatori dall’estero è la prova che gli sforzi fatti verso una sempre maggiore internazionalizzazione sono stati efficaci e che il valore della manifestazione è ormai riconosciuto a livello mondiale. Quelli dell’edizione 2016 sono stati dei risultati sensazionali testimoniati dalla piena soddisfazione di tutte le aziende espositrici che hanno portato l’organizzazione a considerarla la migliore di sempre. Ciò aumenta dunque le aspettative per il prossimo evento in programma nel 2018, che porterà a Bologna le più rilevanti novità nel campo dei prodotti e dei servizi per l’industria funeraria.
Al momento, i risultati sembrano non tradire le aspettative: la percentuale di riconferma degli spazi in meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni è di circa il 40%. Molti degli espositori 2016 quindi hanno già programmato  la propria presenza nei padiglioni 16, 21 e 22 di BolognaFiere. E molti saranno coloro che lo faranno  entro la prossima scadenza tariffaria del 30 giugno 2017.
L’ appuntamento con l’evento imperdibile per i professionisti del comparto funerario è dunque per il 2018 con la nuova edizione di Tanexpo, la manifestazione che non teme confronti, che si terrà dal 5 al 7 aprile!
 
Sara Sacco


Coccato e Mezzetti

GIESSE

Infortunistica Tossani

Urna Concept

Scrigno del Cuore

TANEXPO