Il cd rom allegato ad Oltre Magazine

Strumento di promozione e di servizio

Archiviata con successo l'edizione 2006, che ha confermato ancora una volta Tanexpo come evento leader a livello europeo e mondiale, il vero e unico punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, è già in piena operatività l'attività di preparazione del prossimo appuntamento.
È infatti iniziata da mesi la campagna promozionale di Tanexpo 2008 sulle più importanti testate specializzate in Italia e all'estero, con il tema "Bologna, dove inizia il futuro" che annuncia l'evento del prossimo anno. Un evento che vedrà Tanexpo nella nuova sede, Bologna, collocata al centro della scena internazionale per un momento di business, di incontro e di confronto che si preannuncia di importanti proporzioni.
Tanexpo è per eccellenza il luogo in cui le aziende produttrici si rivolgono alle migliaia di operatori che giungono da ogni parte d'Italia e dall'estero presentando, attraverso un impegno ed una cura senza eguali, un prodotto di qualità che assume il ruolo fondamentale di assoluto protagonista della rassegna.
Proprio per rendere omaggio a tutti gli Espositori che, con il proprio lavoro, determinano il grande successo di Tanexpo, è stato realizzato il cd rom che avete trovato allegato a questo numero di Oltre Magazine e che presenta una carrellata dell'edizione 2006 con l'elenco completo dei partecipanti, un filmato con i momenti più significativi e la rassegna stampa. Ad arricchire i contenuti del cd anche la presentazione di Tanexpo 2008 a Bologna ed un archivio dei progetti e dei lavori sviluppati dal 2000 al 2006 dalla sezione Tanexpo Ricerca: una realtà al servizio delle aziende per offrire spunti e soluzioni innovative che possano contribuire a mantenere il prodotto italiano sempre all'avanguardia.
Il cd ha anche la valenza di prolungare, per le aziende espositrici, l'effetto fiera: sulla scrivania di tutte le Imprese Funerarie italiane rappresenterà un ottimo strumento di consultazione e di supporto professionale. Inoltre accompagnerà Tanexpo durante tutta la tournée di promozione che, anche nel 2007, vedrà la rassegna italiana presente alle più importanti manifestazioni specializzate europee e d'oltreoceano per incrementare la partecipazione di operatori da ogni parte del mondo all'appuntamento di Bologna.
Molti sono i contenuti ed i progetti che si stanno sviluppando per rendere Tanexpo 2008 ancora più interessante e più ricca di opportunità. Via via che ci andremo avvicinando all'appuntamento cominceremo a svelarvi le prime curiosità, ad iniziare dal lay-out dei quattro padiglioni già arricchito dalle tante adesioni pervenute in questi ultimi mesi.
 
Ida Salvitto

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo