festeggiati a Modena i cinquanta anni di attività della LORANDI

Un sogno che parte da lontano

L'azienda di Nuvolera celebra a TANEXPO 2004 questa importante ricorrenza. Con un progetto realisticamente ambizioso: consolidare, a livello internazionale, una posizione che, nel tempo, l'ha vista assurgere sempre più a modello e punto di riferimento per il settore.
Sandro appartiene alla terza generazione dei LORANDI. Oggi, a capo di una azienda di cui condivide le responsabilità con fratelli e cugini, ha sempre presenti gli insegnamenti di chi lo ha preceduto e mai, forse, avrebbe immaginato che la LORANDI sarebbe stata capace di conquistare i vertici del mercato internazionale.
"Ovunque, nel mondo, il marchio LORANDI è sinonimo di qualità. Tutto questo ha origine dalla forza, dal coraggio, dalla determinazione di chi, in famiglia, si è sempre occupato dell'azienda. Se oggi, con oltre 60.000 pezzi prodotti ogni anno, rappresentiamo una delle più efficienti ed importanti industrie di cofani in Europa, molto lo dobbiamo ai valori che ci sono stati tramandati. La nostra filosofia punta sulla qualità e sui numeri. E sulla forza di un gruppo compatto che fa della esperienza, della serietà, del dinamismo – uniti alla capacità degli uomini e all'impiego delle più moderne ed esclusive tecnologie – la propria bandiera. Abbiamo 130 dipendenti, una nostra segheria, in provincia di Trento, e siamo gli unici, credo, ad acquistare boschi in piedi e non materiale già tagliato. La completa e razionale integrazione verticale delle fasi di lavorazione – dal taglio delle materie prime alla consegna del prodotto – è la nostra vera arma vincente".
TANEXPO 2004 è stata l'occasione per celebrare i cinquant'anni di attività del Vostro Gruppo.
"Per noi, incontrare i nostri clienti è sempre una grande festa! E, in questa circostanza, avevamo una motivazione in più: onorare nel migliore dei modi il Cinquantenario della LORANDI. Il notevole consenso che abbiamo riscosso presso tutti gli Operatori, tantissimi, che hanno affollato per tre giorni i padiglioni di TANEXPO 2004 ci rende particolarmente orgogliosi. E il successo di tutti i nostri modelli, anche di quelli che abbiamo presentato in anteprima assoluta, è la conferma che siamo stati capaci di anticipare, come è nella nostra tradizione, le tendenze del mercato italiano ed internazionale. TANEXPO è sempre più il punto di riferimento, in Europa, delle manifestazioni fieristiche specializzate. È stato sufficiente guardarsi intorno ed ascoltare il sottofondo delle tante lingue parlate per rendersi davvero conto di essere, ancora una volta, al centro del mondo!".
 
Carmelo Pezzino


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo