Un sito su misura di chi naviga

L'azienda vicentina inaugura il nuovo sito internet: a disposizione degli utenti anche la possibilità di orga-nizzare una visita guidata negli stabilimenti produttivi di Carré.

Tutto il mondo Pilla è ora on-line. L’azienda vicentina, leader nel mercato dell’arte funeraria, ha presentato il nuovo sito internet, uno strumento pensato per raccogliere la storia, le attività, i progetti e le nuove collezioni di prodotti del marchio.
Diviso in dodici sezioni principali, identificate grazie a semplici icone che illustrano i diversi argomenti facilitando l’accessibilità generale, il nuovo sito Pilla è stato concepito come una piccola “enciclopedia” che interpreta in modo completo la realtà imprenditoriale e la filosofia dell’azienda.
Pilla ha voluto potenziare la propria presenza sul web per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti, creando un vero e proprio spazio virtuale multimediale e non solo una semplice “vetrina” aziendale.
Il nuovo sito, infatti, non contiene solo informazioni funzionali e pratiche, ma vuole offrire all’utente gli oltre settant’anni di esperienza nel settore funerario. Proprio per questo, uno spazio privilegiato viene riservato alle innovazioni tecnologiche che hanno favorito il successo dell’azienda, come l’introduzione del Combinato, la tecnica artigianale per realizzare la Finitura Marmital, l’uso di programmi multimediali come Script e P-Soft, o i traguardi ancor oggi insuperati raggiunti dalla famosa “Finitura Pilla”.
Ricco di foto e di immagini che illustrano i diversi reparti aziendali, dalla produzione agli uffici amministrativi, il nuovo sito è corredato anche di sezioni dalle quali è possibile scaricare documenti e certificazioni in formato pdf, visualizzare la rassegna stampa e richiedere direttamente sul proprio pc i software sviluppati dall’azienda. Grazie ad una grafica semplice ed elegante, dominata dalle sfumature rosso pompeiano e oro, la navigazione risulta particolarmente facile e intuitiva anche per l’utente meno esperto.
Il sito - commenta il responsabile marketing dell’azienda, Manuel Pilla - rispecchia la precisa volontà di creare un ambiente virtuale che possa illustrare in maniera compiuta tutti gli aspetti dell’azienda. Volevamo uno spazio dedicato ai nostri clienti, per dare loro modo di avere a disposizione uno strumento di consultazione dove apprendere tutte le novità e ogni genere di informazione: dalle descrizioni dei nuovi prodotti a come contattarci in maniera semplice e diretta. Grazie al nuovo sito desideriamo anche far conoscere meglio la nostra storia, fatta di sfide, di ostacoli e di successi, che rappresenta lo spirito che ha sempre accompagnato Pilla nei suoi settant’anni di attività”.
 
Sara Martini

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo