L'usato di Biemme Special Cars

Sicurezza e affidabilità garantite

La tendenza di molte Imprese Funebri italiane di rinnovare periodicamente il proprio parco macchine, acquisendo i nuovi modelli che nel tempo i più importanti autotrasformatori immettono sul mercato, ha determinato un fenomeno che prende sempre maggiore consistenza: l'offerta di un usato che, verificato e ricondizionato dalla Casa madre, nulla ha da invidiare al nuovo in termini di affidabilità, di sicurezza, di funzionalità, di stile.
Anche su questo aspetto, così come accade per i modelli più innovativi ed esclusivi, Biemme Special Cars ha ormai acquisito una posizione di preminenza in Italia e all'estero garantendo con il proprio marchio la qualità di ogni vettura proposta.
Tutti gli usati presi in carico dalla Casa veneta vengono accuratamente ispezionati da tecnici che, sulla base di una esperienza ormai decennale, valutano attentamente le operazioni da compiere e stilano un programma di lavoro utile a riconvertire il veicolo offrendo le più ampie garanzie.
Gli interventi vengono effettuati sulla meccanica e sugli allestimenti interni: la prima viene testata e messa a punto per una durata prolungata nel tempo senza che si debbano presentare inconvenienti; i secondi vengono controllati e rifiniti in ogni minimo dettaglio, anche, ad esempio, nella risigillatura dei cristalli, particolare da molti trascurato e invece di fondamentale importanza.
All'Italia vengono destinati i modelli usati più recenti e quelli di sicura, grandissima affidabilità: i veicoli più "sfruttati" sono invece proposti in quei Paesi, in cui Biemme è ormai radicata, che si stanno gradualmente avvicinando ad un certo tipo di Onoranze Funebri e che, proprio per questo, manifestano minori esigenze.
Biemme Special Cars è davvero al servizio delle Imprese Funebri italiane: lo testimonia il fatto che, proprio a proposito dell'usato, incaricati dell'Ufficio Commerciale, dopo aver valutato le reali necessità degli Operatori, provvedono a ricercare il veicolo più idoneo e a renderlo disponibile. Anche quelli eventualmente prodotti da altre Case. Ma tutti dopo aver superato le verifiche dei propri tecnici e con le opportunità che solo Biemme Special Cars è in grado di proporre: formule personalizzate di finanziamento o di leasing e la garanzia di conformità prevista dalle normative europee e di cui sono dotate tutte le autofunebri che escono dagli stabilimenti di Padova.
 
Roberto Valli

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo