Pilla a Tanexpo 2010

Sensazioni ed emozioni indelebili

Grandissima curiosità ed un alone di mistero circondano ancora la partecipazione di Pilla alla prossima edizione di Tanexpo 2010. Da molti mesi, ormai, l’impegno della direzione aziendale, così come quello di disegnatori, modellisti e responsabili di fonderia, tiratura e verniciatura, è orientato a mettere a punto le nuove Collezioni che andranno ad aggiungersi ad un Catalogo che non ha eguali per varietà e per eleganza.
La qualità e lo stile di Pilla saranno nuovamente al centro dell’attenzione per i tantissimi operatori, provenienti da tutto il mondo, che affolleranno i padiglioni della rassegna bolognese e che non mancheranno di decretare l’affermazione ed il successo dell’azienda veneta. E Pilla li accoglierà tutti nella rilassante e lussuosa atmosfera di uno stand concepito come scenografia ideale per oggetti d’arte creati da chi punta, da sempre, sulla ricerca e sulla esclusività dei propri prodotti.
Poche le indiscrezioni sulle novità assolute che Pilla proporrà a Tanexpo: sappiamo però che si tratta di due nuove linee, una più sofisticata e completa che vanta accessori per loculi, per monumenti a terra e per cinerari, l’altra particolarmente interessante per i contenuti innovativi con i quali è stata sviluppata e per i costi molto ridotti. Si parla anche di un nuovo concetto di prodotto che permetterà di arricchire la personalizzazione del loculo.
Ma fra gli oggetti che certamente saranno particolarmente apprezzati figurano anche le nuove piccole sculture ispirate alle passioni quotidiane (il calciatore, il tennista, il golfista, …) e quelle con soggetti religiosi o floreali che nel recente passato hanno ottenuto un successo ben al di là delle più rosee previsioni. Molto attesa anche la nuova Collezione Bijoux concepita ed arricchita per decorare in maniera originale ed elegante, oltre che i monumenti funerari, anche i cofani funebri e le urne.
Non resta che aspettare, quindi, che si alzi il sipario su Tanexpo 2010: Pilla è pronta ancora una volta ad imporre il proprio stile inducendo pensieri, sensazioni ed emozioni che resteranno impressi nella nostra mente e nei nostri cuori.
 
Carmelo Pezzino

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo