Per una nuova impresa partner in ogni località

Scrigno del Cuore ad un nuovo prezzo

Gianluca Pacini, l’uomo cui si deve il successo di Scrigno del Cuore e di Prima Bottega Ebanisteria Italiana, i due marchi ormai diffusamente presenti nelle imprese funebri italiane ed estere, con il suo attuale progetto “Scrigno del Cuore ad un nuovo prezzo” ha nuovamente sorpreso tutti. L’innovativo cofano funebre interamente made in Italy, frutto della creatività dell’imprenditore abruzzese, adesso è un prodotto davvero accessibile a tutti. Pacini illustra questa iniziativa che viene presentata in anteprima a Tanexpo.
“Ho lavorato tanto per poter proporre lo Scrigno del Cuore al prezzo che gli impresari mi richiedevano. Tutto questo gran lavoro perché i Clienti mi hanno dato conferma che si tratta di un prodotto insostituibile e non potevo permettere che il costo rappresentasse un fattore frenante in un momento economico difficile come quello attuale. Abbiamo pertanto effettuato mirati investimenti in tecnologia laser mediante i quali siamo riusciti a ottenere notevoli economie sui costi di produzione. Un beneficio che abbiamo voluto condividere con i Clienti mediante una riduzione del prezzo finale di ogni singolo Scrigno del Cuore. Questo ci consente di avere una impresa funebre rivenditore selezionato in ogni località italiana, anche piccola”.
A Tanexpo siete presenti, come preannunciato, anche con altre novità.
“Presenteremo lo Scrigno con incise piccole croci per rispondere alla esigenza di chi sente la necessità di una maggiore spiritualità. Abbiamo poi deciso di proporre, sulla scorta del successo riscosso in Germania ed Inghilterra, anche l’Urna Scrigno del Cuore, un prodotto concepito per i riti che prevedono la cremazione, dal costo moderato, ma con identiche caratteristiche di qualità dell’innovativo cofano da cui deriva”.
La Rassegna è anche l’occasione per spiegare di persona a tutti i visitatori la lodevole iniziativa a favore della ricerca scientifica “Insieme per una scelta d’amore”.
“È un progetto che merita di essere compreso a fondo, per poter essere proposto correttamente alle Famiglie. Deve essere chiaro che la partecipazione a questa iniziativa non carica né gli Impresari né i dolenti di alcun costo supplementare. Siamo noi, in quanto Scrigno del Cuore, a devolvere, a nome della persona scomparsa e dei suoi congiunti, una parte del ricavato dalla vendita del cofano ad un ente benefico scelto dalla Famiglia che in questo modo può rendere un ulteriore significativo ultimo omaggio al proprio congiunto”.
Altro punto che vi fa onore è l’aver mantenuto, a differenza di tante altre aziende, l’intero processo produttivo completamente in Italia.
“Abbiamo fatto del “made in Italy” la nostra bandiera e siamo orgogliosi di poter affermare che i nostri cofani sono pensati, progettati e costruiti interamente nel nostro stabilimento in provincia dell’Aquila. Un pregio italiano che difendiamo con un certificato di garanzia dove figurano un ologramma e un numero di serie che assicurano l’autenticità del prodotto”.
Un concept nuovo, la determinazione di non scendere a compromessi sulla qualità e di promuovere l’economia del nostro Paese mantenendo la produzione in Italia e, infine, una speciale attenzione al sociale grazie al progetto “Insieme per una scelta d’amore”… È proprio il caso di dirlo: Scrigno del Cuore è davvero una azienda “illuminata”!
 
Nara Stefanelli

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo