Scrigno del Cuore... Ora anche in consegna espresso!

Scrigno del Cuore è un prodotto all’insegna dell’innovazione non solo per il suo straordinario concept, che trasforma il cofano funebre da semplice prodotto a ispiratore di una cerimonia unica ed emozionante, ma anche per la nuova e rivoluzionaria logica che vuole stabilire nel rapporto commerciale con le imprese.
Gianluca Pacini racconta la scelta di porsi verso i propri clienti, gli impresari, non come un semplice fornitore, ma come un partner qualificato ed affidabile in grado di comprendere le esigenze di tutti, e di sapervi rispondere, indipendentemente dalle dimensioni e dalle scelte organizzative.
“Siamo consapevoli del fatto che il modello di fornitura che vede la giacenza di numerosi pezzi in magazzino in attesa della vendita sta mano a mano tramontando. Questo cambiamento è dovuto a diversi fattori tra i quali possiamo individuare da un lato la necessità sempre più forte da parte delle imprese di garantire alle famiglie un’offerta più ampia e dall’altro la minor disponibilità di liquidità che penalizza ingenti investimenti di capitali. Consapevoli di queste nuove esigenze, abbiamo deciso di dare una svolta positiva ai rapporti con i nostri clienti andando incontro, e spesso anche anticipando, le loro richieste e mettendo in piedi un sistema di “pronta consegna”, anche di un solo pezzo, con in più la possibilità di dilazionare il pagamento”.

Niente più magazzino quindi: le imprese potranno diversificare la propria proposta senza dotarsi di quantità numericamente ed economicamente impegnative, qualificando così il proprio lavoro agli occhi dei dolenti. Un plusvalore che va ad aggiungersi a quello insito allo Scrigno del Cuore, un cofano che grazie ai suoi 53 cuoricini estraibili intagliati nel legno, prezioso ricordo per tutti i presenti, dà vita ad un vero e proprio nuovo ed emozionante cerimoniale spiegato in dettaglio sul sito www.scrignodelcuore.com.
“Il nostro impegno”
, spiega Pacini, “è sempre stato volto ad aiutare le imprese nello sviluppo e nella valorizzazione della propria attività, partendo noi stessi da una esperienza come operatori del settore. Per far questo abbiamo lavorato su due binari, da un lato proponendo un prodotto di massima qualità e dall’alto valore aggiunto, sia per la cerimonia esclusiva che permette di offrire alle famiglie che per la raffinata gamma di accessori che lo accompagnano, dall’altro facendo di tutto per essere flessibili nell’adattarci ai bisogni della clientela. Oltre a garantire tempi di consegna rapidi e certi, che permettono alle imprese di fare previsioni molto più accurate dei propri fabbisogni, abbiamo deciso anche di offrire la possibilità di pagare gli ordini in maniera dilazionata e personalizzata, un vantaggio che crediamo di fondamentale importanza in particolare in questo momento”.

Per realizzare questo ambizioso progetto Scrigno del Cuore si è affidata a due partner di eccellenza e per la consegna, oltre a servirsi di un vettore leader nelle spedizioni, ha progettato uno speciale imballaggio che permette di spedire anche un solo cofano alla volta. “Per garantire un servizio davvero just-in-time, e la consegna anche di un solo pezzo, abbiamo stabilito una partership con uno dei principali corrieri nazionali e internazionali che ci assicura la massima affidabilità e rapidità nei tempi di consegna. Abbiamo inoltre pensato ad un imballaggio su misura, che protegge completamente il cofano durante il trasporto e ne permette anche una sicura movimentazione con trans-pallet, muletti o mezzi analoghi una volta arrivato a destinazione”.
Non c’è che dire: l’ intraprendente e giovane azienda abruzzese ha pensato proprio a tutto! Se non avete ancora provato questo straordinario prodotto, avete un motivo in più per farlo: per il vostro primo Scrigno del Cuore la consegna è gratuita!
 
Nara Stefanelli


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo