Novità in casa Pilla

Ricamare i monumenti

L'azienda di Carrè propone per il settore cimiteriale una nuova linea di decorazioni in microfusione a cera persa da applicare su marmo e granito.

Piccole rose, eleganti calle e serafici angeli per decorare lapidi e monumenti. È ciò che propone Pilla, l'azienda vicentina leader di qualità nel mercato cimiteriale, che da quest'anno lancia, nel proprio Catalogo 2007, una novità assoluta per il settore: i ricami per monumenti. Una scelta, quella di accostare le decorazioni bronzee alle lapidi in marmo o in granito, dettata dalla volontà di aumentare la già accurata offerta di un catalogo che offre al professionista la possibilità di fornire ai propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni.
Grazie a questa nuova linea, infatti, Pilla consente a tutti gli operatori di creare e di proporre monumenti completamente personalizzabili con preziosi dettagli estetici, studiati su misura per il cliente e che rendono il prodotto unico e realmente esclusivo.
Questa precisa filosofia di customer service, perseguita con grande attenzione dal marchio berico, si accompagna anche alla necessità di rispondere alle mutate esigenze sociali ed alla standardizzazione dei monumenti funerari, fenomeni che hanno impresso, negli ultimi anni, una forte connotazione al settore.
"L'idea - spiega Manuel Pilla, responsabile per il marketing e la comunicazione dell'azienda - è quella di poter garantire ai nostri clienti soluzioni innovative per la personalizzazione e per un maggior prestigio dei monumenti. L'altissima qualità delle finiture delle decorazioni, tutte contraddistinte da un design unico, garantisce ai prodotti la massima inalterabilità al tempo e agli agenti atmosferici. Grazie all'applicazione di ornamenti permanenti si potrà rendere la lapide gradevole e ben tenuta anche in assenza di fiori o di piante naturali, oltre a poter mascherare qualche possibile piccola imperfezione dell'opera marmorea".
Una chiara richiesta di mercato che l'azienda vicentina ha deciso di esaudire proponendo una vasta collezione per abbellire con fantasia qualsiasi monumento di marmo o di granito, caratterizzata come sempre dall'ormai inconfondibile "stile Pilla": angoli, testate, scalini e battute potranno essere impreziositi da graziose decorazioni floreali, a seconda del gusto e delle esigenze del cliente, tutte contraddistinte dal design e dalla qualità tipici del made in Italy.
 
Sara Martini

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo