Biemme Special Cars a Tanexpo 2008

Dove regna la bellezza assoluta

È stata un'ospite d'eccezione, la bellissima Veridiana Mallman, a conferire ulteriore fascino allo stand di Biemme Special Cars, già oggetto di enorme interesse per via dei prestigiosi modelli di autofunebre presentati. Con il suo charme, quello che probabilmente le è valso il posto nel programma di Antonio Ricci, la velina di "Striscia la notizia" ha conquistato tutti, dispensando sorrisi, cordialità e gentilezza ai tanti ammiratori che si sono accalcati per ottenere un autografo o per farsi fotografare accanto ad un personaggio famoso quanto sempre sorridente e disponibile.
La presenza di Veridiana è stata la meravigliosa sottolineatura della partecipazione a Tanexpo 2008 di Biemme Special Cars, una partecipazione improntata alla presentazione di vetture capaci di esaltare la tecnologia e lo stile del made in Italy.
Punta di diamante è stata la nuova Ocean, costruita su telaio extralungo con passo 390 e omologata per cinque posti: poderosa, è stata proposta nelle varianti w211 classica e CLS ed ha catturato l'interesse e l'ammirazione dei tanti Impresari Funebri italiani più attenti alle novità.
I più tradizionalisti sono stati appagati dalle diverse versioni della Solaris (passo corto, passo lungo, quattro porte), oggi dotate del nuovo frontale CLS, e dalla linea Wega la cui versione a passo corto è stata particolarmente apprezzata per l'innovativo design a spigolo tondo, ricco di effetti cromati in acciaio inox, e per le ragguardevoli dimensioni interne.
Grande conferma per la BiemmeMonaco che, dopo il successo ottenuto dal prototipo presentato nel 2006, ha registrato un largo consenso tanto per il modello base quanto per l'inedito allestimento 4x4 con tecnologia Bmw xDrive, che offre una maggiore tenuta di strada: un raffinato piacere di guida, grazie ad un motore 6 cilindri da 253 cv e 173 kw, un abitacolo spazioso e confortevole, un vano feretro che valorizza l'accostamento delle luci con tecnologia a led e delle modanature rivestite con colori e con personalizzazioni a scelta. L'autofunebre ideale per chi vuole distinguersi in eleganza senza trascurare il successivo valore garantito dell'usato.
Un successo a tutto tondo, quindi, per Biemme Special Cars: un successo costruito nel tempo grazie ad una qualità legata a professionisti del settore automobilistico che sanno "leggere" davvero le reali esigenze del mercato e che ha trovato conferma nell'entusiasmo di vecchi e nuovi clienti che, anche a Tanexpo 2008, hanno voluto ribadire la propria incondizionata fiducia alla Casa veneta.
 
Marco Pipitone


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo