Preghiera è già un successo

Presentati al mercato solo da qualche settimana, i cofani della linea “Preghiera” si vanno affermando senza sosta presso le Onoranze italiane che hanno tributato loro entusiastici consensi. Grazie alla semplicità del concept, infatti, le famiglie possono apprezzare con immediatezza questa nuova originale proposta di Prima Bottega Ebanisteria Italiana, il brand che sta eguagliando il successo di vendite del “fratello maggiore” Scrigno del Cuore. La novità del prodotto, brevetto europeo, e il prezzo davvero competitivo, unito ad una campagna promozionale efficace, hanno fatto sì che in poco tempo Preghiera abbia riscosso ampio gradimento e ottimi risultati commerciali. Lo conferma il suo ideatore Gianluca Pacini, l’eclettico imprenditore abruzzese che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare per il suo spirito intraprendente e per le sue idee sempre innovative, tanto da meritare il brevetto europeo.
È una immensa gioia constatare come la mia ultima creazione abbia incontrato in maniera così decisa ed immediata il favore delle Onoranze. Lo dimostrano gli ordini copiosi che riceviamo in questi giorni e che sono motivo di grande soddisfazione non solo per me, ma anche per tutto il mio Staff che mi è sempre accanto sia nelle prime fasi di progettazione che durante la lavorazione, fino all’ideazione delle strategie di promozione e di commercializzazione.
Preghiera ha come elemento distintivo un anello che scorre tutt’intorno al cofano con incise preghiere della tradizione cristiana quali il Padre Nostro, l’Ave Maria o l’Eterno Riposo, oppure pensieri di commiato per le persone scomparse (Mamma, Papà, Amore). Un’idea semplice, ma intensa, che colpisce subito l’emotività di chi si trova nella triste condizione di dover scegliere un feretro per un proprio parente deceduto.
Siamo universalmente riconosciuti come il primo fornitore di innovazione e di emozione per le Onoranze alle quali forniamo solo cofani mediante i quali possono distinguersi dalla concorrenza entrando a far parte della nostra community www.onoranzeeccellenti.it. Offrire agli Operatori innovazione, emozione, pubblicità e prestigio è stata la nostra grande intuizione insieme alla consapevolezza che ad essi non serve soltanto un prezzo e men che meno un legno. Siamo orgogliosi di essere una Manifattura Artigianale che ha saputo creare una nicchia di mercato in cui possiamo essere considerati leader indiscussi a livello internazionale.
Preghiera non è solo un originale cofano brevettato, ma anche un prodotto di alta qualità, interamente Made in Italy, declinato nelle versioni Legno Divino, Noce Extra e Noce Extra Miele. Anche le scritte sono realizzate con tecniche d’avanguardia, protette da una lamina in plexiglass colato dalle elevate caratteristiche antiriflesso superiori al vetro.
Proprio per tutti questi aspetti sono convinto che le Onoranze che propongono alle famiglie il cofano Preghiera segnino inconsapevolmente un importante passo per accreditarsi sul territorio. Completare la propria offerta con un manufatto innovativo, di sicuro effetto e dal costo contenuto è, infatti, un apprezzabile biglietto da visita.
Non va dimenticato che, come Scrigno del Cuore, anche Preghiera partecipa alla campagna di sostegno alla ricerca scientifica ‘Insieme per una scelta d’amore - L’ultimo dono è per la Ricerca, un lodevole progetto di solidarietà.
Credo fortemente in questa iniziativa intrapresa già da qualche anno che prevede che una parte dei proventi della vendita di ogni nostro cofano venga devoluta a favore di un Ente di ricerca che si occupa di tutela della salute. Ho inteso in questo modo dare un piccolo contributo per alleviare le sofferenze di tanta gente ed infondere un sentimento di speranza in un futuro migliore dove certe malattie possano essere sconfitte. Per le famiglie è un modo ulteriore per onorare la memoria del proprio caro e per le Imprese, che si fanno interpreti di questa iniziativa, un ulteriore tassello da aggiungere al proprio prestigio.
Non possiamo che complimentarci con Gianluca Pacini per la sua creatività e per la sua tempestività nell’essere sempre propositivo e competitivo, in attesa alla presentazione in grande stile di Preghiera a Tanexpo 2016.
 
Raffaella Segantin


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo