Funermostra 2015

Un ponte ideale fra l'Europa e l'America Latina

É un appuntamento fra i più prestigiosi nel calendario europeo delle manifestazioni espositive specializzate. E quest’anno, nella sua tredicesima edizione che avrà luogo a Valencia dal 27 al 29 maggio prossimi, Funermostra promette di rivelarsi ancora più interessante e più ricca di opportunità tanto sotto il profilo commerciale quanto nei contenuti tecnici e professionali.
“L’eccellenza produttiva iberica è totalmente rappresentata e molte sono le aziende che provengono da altri Paesi”. Beatriz Colom è il direttore generale di Funermostra. “L’offerta commerciale è ampia ed esauriente, e risponde appieno alle necessità di un mercato sempre più attento anche all’utilizzo di prodotti ecocompatibili. Più di 120 espositori presenteranno cofani funebri, accessori funerari, urne cinerarie, fotoceramiche, auto funebri, forni crematori, cimiteri privati, assicurazioni, attrezzature e prodotti per la tanatoprassi, ornamenti floreali, abbigliamento tecnico, macchine per la lavorazione del marmo e prodotti finiti: la rassegna rappresenterà per i visitatori una formidabile occasione di business e di aggiornamento e qualificazione professionale, con ottime opportunità di relazione, di incontro e di confronto fra addetti ai lavori”.
Già confermata la presenza delle più rappresentative Organizzazioni di categoria e delle principali Imprese spagnole di onoranze funebri.
“La grande novità di quest’anno è legata alla partecipazione internazionale. Oltre ai tanti operatori provenienti come di consueto da molti Paesi europei, saranno a Valencia una cinquantina di professionisti del Sud America aderenti ad Alpar, Associacion Latinoamericana de Parques Cementerios y Servicios Exequiales, che ha deciso di tenere in Spagna il proprio Congresso annuale: un ponte ideale fra l’Europa e l’America Latina”.
Sul sito web istituzionale funermostra.feriavalencia.com troverete aggiornamenti sui contenuti della rassegna e sul ricco programma collaterale.
 
 
 
Carmelo Pezzino


Coccato e Mezzetti

GIESSE

Infortunistica Tossani

Urna Concept

Scrigno del Cuore

TANEXPO