Novità in casa Wind Cars

Il nuovo modello Mercedes Benz Vito

A poco più di due anni dalla sua costituzione e presentatasi per la prima volta al mercato del settore funerario in occasione dell’edizione 2014 di Tanexpo, Wind Cars è una realtà ormai consolidata e largamente apprezzata per le sue realizzazioni di veicoli attrezzati per il recupero e per il trasporto di salme. La soddisfazione dei numerosi clienti e la richiesta di sempre nuove commesse è la migliore testimonianza del successo dell’azienda modenese che proprio pochi giorni fa ha consegnato il cinquantesimo furgone, che coincide con il primo della nuova gamma Mercedes Benz Vito, ad una importante agenzia di onoranze funebri del Sud Italia.
Questo successo non ferma lo studio e la ricerca del team tecnico di Wind Cars il cui principale stimolo è quello di cimentarsi in sempre nuove sfide operando su modelli appena usciti dove mettere a punto soluzioni tecniche ed estetiche innovative e all’avanguardia al fine di facilitare il lavoro dell’operatore funebre. È di questi giorni l’uscita del nuovo modello Mercedes Benz Vito, di cui Wainer Righi, amministratore della società, aveva nei mesi scorsi preannunciato l’arrivo.
“È un orgoglio presentare il nuovo nato in casa Wind Cars”, conferma Righi. “Abbiamo lavorato concentrandoci in modo particolare sulla funzionalità e sulla estetica, che ha visto un incremento nell’utilizzo di elementi in fibra di vetro. Le immagini sanno certamente spiegare in modo molto più immediato ed esauriente le caratteristiche di questo nuovo mezzo che già sta riscuotendo grandi consensi”.
È possibile richiedere interventi personalizzati?
“Accogliere e soddisfare le necessità più disparate della clientela è il nostro punto di forza e il principio fondamentale su cui poggia la filosofia di Wind Cars. Anche il nuovo Vito, come tutti gli altri nostri furgoni attrezzati, può essere adattato in modi diversi e in numerosi dettagli sulla base delle indicazioni e delle esigenze dell’acquirente. Il tutto sempre e assolutamente nel rispetto delle normative vigenti”.
Il Mercedes Vito è il fiore all’occhiello della produzione 2015 di Wind Cars. Ma non dimentichiamo anche gli altri modelli che concorrono a costituire una gamma completa di autoveicoli per non negare agli Impresari l’opportunità di una scelta variegata che soddisfi tutte le richieste di gusto estetico e di budget.
“Se il Mercedes Vito, che è stata la nostra prima realizzazione, rappresenta il grande classico, non deve certamente passare in secondo piano il resto della produzione. Operiamo infatti anche trasformazioni su mezzi di molte altre case automobilistiche come Fiat (Scudo e Ducato), Citroën (Jumpy e Jumper), Peugeot (Expert e Boxer), Opel (Vivaro); molto richiesti sono il Ford Transit Custom FT32, che piace per le linee decise e per la versatilità degli spazi interni, e il Renault Trafic 2015, per i suoi costi contenuti."
Per non lasciare nulla al caso, Wind Cars si fa carico anche di tutte le formalità burocratiche, dal collaudo del veicolo fino alla sua immatricolazione, e, qualora ve ne fosse la necessità, può anche attivarsi per far ottenere finanziamenti agli operatori che lo richiedano. Una garanzia in più per chi sceglie i veicoli speciali targati Wind Cars!
 
 
Raffaella Segantin


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo