La migliore pubblicitĂ  per la tua impresa

Dalle interviste a Gianluca Pacini, il creatore del concept Scrigno del Cuore, è sempre emersa la costante attenzione che riserva alla clientela, accogliendone le richieste e offrendo un prodotto originale e innovativo che contribuisce ad accrescere il prestigio dell’impresa funebre che lo propone alle famiglie tanto che si può a ragione affermare, come recita l’ultimo slogan dell’azienda abruzzese, che “Scrigno del Cuore è la migliore pubblicità per la tua impresa”.
“Scrigno del Cuore non è un semplice cofano, ma un concept. Le Onoranze che lo utilizzano si distinguono per un nuovo modo di proporre la cerimonia funebre che diviene partecipativa e densa di emozione dando l’opportunità ai partecipanti di esprimere i propri sentimenti ed offrendo loro un ricordo tangibile: il cuoricino a ricordo. Accade così che la famiglia che ha vissuto questa intensa esperienza ne parli in termini positivi nella propria comunità, svolgendo, anche inconsapevolmente, una vera e propria opera di promozione dei servizi dell’impresa funebre prescelta. Non dimentichiamo poi che la cerimonia con Scrigno del Cuore prevede per i presenti la consegna di un libretto esplicativo completo di una elegante piccola penna: due oggetti personalizzabili con il nome dell’impresa, che divengono ulteriori utili strumenti di divulgazione del proprio marchio”.

Non solo: sappiamo che vi siete attivati in maniera diretta per promuovere le onoranze funebri che hanno abbracciato questa filosofia.
“All’interno del sito www.scrignodelcuore.com è ora consultabile un elenco di Onoranze Eccellenti: vi si possono trovare i nominativi delle imprese italiane che hanno disponibile lo Scrigno del Cuore e a cui le famiglie, in virtù del nostro speciale accreditamento, possono rivolgersi con fiducia. Queste Onoranze, di cui assicuriamo serietà e affidabilità, garantiscono un servizio impeccabile insieme all’innovativo rito del commiato di Scrigno del Cuore e, in linea con il nostro modo di fare impresa, si impegnano anche a sostenere la ricerca scientifica e la salute delle future generazioni”.

Una occasione di visibilità per clienti anche per quanto riguarda un senso di responsabilità in abito sociale.
“Siamo impegnati nel sostegno alla ricerca scientifica con la campagna ‘Insieme per una scelta d’amore - L’ultimo dono è per la Ricerca’ che prevede che una parte dei proventi della vendita di ogni feretro venga devoluta a favore di un Ente che si occupa di tutela della salute. Per ogni donazione la famiglia riceve un Certificato che assicura che Scrigno del Cuore ha effettuato la prevista donazione e che la memoria del proprio caro è stata in questo modo onorata grazie alla preziosa collaborazione dell’impresa funebre che ha svolto il servizio. Un sicuro ritorno di immagine che non comporta alcun costo né per l’impresario, né per le famiglie”.
Non va dimenticato, infine, che l’utilizzo stesso di prodotti di alta qualità contribuisce ad elevare il buon nome di una impresa. E i cofani e le urne Scrigno del Cuore, completamente made in Italy, certamente lo sono!
 
Raffaella Segantin


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo