autofunebre "cinqueposti" Binz H211/4 Pilato

il massimo della sicurezza

L'azienda veneta supera brillantemente i test imposti dalla Casa tedesca che effettua comunque ogni mese un controllo diretto sulla qualità.

Quello che vedete illustrato in queste pagine è il risultato visivo di una serie di test cui è stata sottoposta nei mesi scorsi, a Colonia, la "cinqueposti" della PILATO.

"Garantire ai nostri clienti la sicurezza assoluta è da sempre obiettivo primario della nostra azienda", ci dice Gian Vittorio Stella. "Il costante rapporto di sinergia che ci lega alla Casa madre ci consente di poter vantare, in esclusiva, una ulteriore peculiarità, la verifica diretta, tramite una serie di prove svolte direttamente dai tecnici della BINZ, della piena rispondenza a tutti i parametri di sicurezza che determinano l'omologazione europea della "cinqueposti" PILATO". "I nostri tecnici si sono recati in Germania - conclude Stella - ed hanno sottoposto le nostre vetture ad una serie di prove, tutte superate brillantemente".

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Il crash test eseguito sull'abitacolo della "cinqueposti" ha evidenziato risultati eccellenti tanto da aver ricevuto il "COC" Certificato di OMOLOGAZIONE EUROPEA. I controlli hanno riguardato anche tutte le parti esterne dell'autofunebre sulle quali PILATO interviene direttamente per la trasformazione. L'autofunebre prodotta in collaborazione con la BINZ è derivata da un autotelaio più lungo di passo di 30 cm. ed ha sospensioni e freni maggiorati.

Sempre all'insegna della massima sicurezza, come certificato dai tecnici della Casa madre che ogni mese sbarcano a Nervesa della Battaglia per eseguire direttamente un approfondito controllo di qualità. E mai hanno trovato qualcosa da eccepire!

 
Roberta Balboni

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo