La Errevieffe

Maniglie di altissima qualità

La Errevieffe è certamente un punto di riferimento nel proprio settore, quello degli accessori funebri quali croci, maniglie, targhe, urne, carrelli e camere ardenti. In particolare la realizzazione delle maniglie rappresenta il fiore all’occhiello della produzione, come racconta Renzo Dalla Chiara, titolare de La Errevieffe insieme ai fratelli Valter e Gianfranco: “Il top dei nostri prodotti sono le maniglie, con le quali abbiamo fatto breccia negli ultimi anni in un comparto che necessitava di notevoli migliorie nell’estetica e nella qualità”.
La Errevieffe nasce nel 1981 quando Renzo, Valter e Gianfranco decidono di seguire le orme del padre, abile artigiano. Per un decennio l’azienda opera su diversi fronti e, grazie all’esperienza maturata e alla forte creatività, si inserisce gradualmente nel settore funerario. Nel corso degli anni introduce sul mercato articoli sempre più innovativi, tutelati da brevetti internazionali, che si distinguono per forma e per stile e che riscuotono particolare successo per la qualità delle finiture, caratteristica inconfondibile dei prodotti de La Errevieffe. Oggi opera in Italia e all’estero con la stessa passione degli esordi e, soprattutto, con una rinnovata attenzione alle esigenze dei clienti e allo studio del design. “La nostra è una produzione esclusiva e all’avanguardia, afferma con orgoglio Dalla Chiara.
Un ottimo catalogo merita di essere presentato in grande stile: ecco perché fin dal 1992 La Errevieffe partecipa a Tanexpo, ottenendo sempre grandi riscontri grazie all’attenzione e alla cura per i dettagli dedicate ad ogni prodotto. “Fin dalle origini abbiamo voluto prendere parte alle manifestazioni di settore per confrontarci con le aziende più qualificate in campo nazionale ed internazionale e per portare, nel nostro piccolo, un significativo valore aggiunto alle rassegne”.
Quali sono le prospettive per il futuro? “La Errevieffe mette fra le priorità assolute il guardare sempre avanti con l’inserimento di nuovi elementi nella modellistica e nell’applicazione di tecnologie specifiche per le diverse esigenze. L’intento è quello di perseguire un rinnovamento continuo che non si arresti davanti ai successi, ma che cerchi di aumentare progressivamente il già alto valore dei nostri prodotti”.
 
Sara Sacco


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo