I nuovi interni di Biemme Special Cars

Innovazione al servizio del cliente

Vi sono aziende che fanno della innovazione uno dei propri segnali distintivi, con l'obiettivo di rinnovare continuamente le proprie proposte all'insegna di una qualità realizzativa capace di fidelizzare la clientela identificandone i gusti e soddisfacendone ogni esigenza operativa. È il caso di Biemme Special Cars  proiettata, negli ultimi mesi, ad arricchire le proprie vetture con nuovi prestigiosi dettagli, frutto di un paziente e costante lavoro di ricerca e di sperimentazione.
Particolare attenzione è stata dedicata agli allestimenti interni delle autofunebri caratterizzati da un nuovo pianale contraddistinto da ineguagliabili giochi di luci e di riflessi: lo specchio temperato con le luci orientate dal basso verso l'alto mette in evidenza il cofano funebre e gli conferisce un ulteriore particolare pregio. Il carrello ha un effetto "on air" e sembra quasi magicamente sospeso in aria; il fermacassa riporta l'inconfondibile "stella" di Biemme Special Cars.
La Casa veneta propone in alternativa all'allestimento interno di tipo classico, già premiato da un successo consolidato, una versione inedita con inserti in legno di colore "nero pianoforte" ispirati alla prestigiosa Maybach Mercedes Benz: l'esclusiva raffinatezza di questa soluzione rende ancora più ricchi i nuovi modelli conferendo loro un ulteriore tocco di dinamismo e di vigore. L'utilizzo di pelle ecologica e di materiali sensibili all'ambiente e riciclabili rappresenta il valore aggiunto di cui Biemme Special Cars è oggi particolarmente orgogliosa.
 
Sara Martini

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo