Funermostra 2009

Iniziato il conto alla rovescia

Funermostra, Esposizione Internazionale di Prodotti e Servizi Funerari, vivrà la sua decima edizione dal 9 all'11 giugno 2009 a Valencia.
La manifestazione, l'unica di settore che riveste in Spagna carattere internazionale, gode del sostegno di tutte le più importanti organizzazioni del comparto e si propone ancora una volta come punto di riferimento capace di rispondere adeguatamente alle esigenze professionali degli operatori con una offerta di prodotto ampia, variegata e di qualità.
Obiettivo degli Organizzatori, già da tempo al lavoro per delineare le linee guida della rassegna, è quello di consolidare il proprio target di visitatori e di aggiungerne di nuovi, grazie anche ad una intensa campagna di promozione internazionale iniziata a Parigi e a Bologna, in occasione di Tanexpo 2008, e che proseguirà nei prossimi mesi a Lisbona e a Lione.
Beatriz Colom è il Direttore Generale di Funermostra.
"Il settore funerario vive un momento evolutivo che richiede servizi sempre più personalizzati e di qualità. Noi siamo in grado di offrire strumenti, prodotti e servizi che permettono agli impresari di crescere. Ecco perché ci siamo imposti sul mercato spagnolo, fidelizzando i nostri espositori ed acquisendone di nuovi, ed ecco perché ci affacciamo, con giusta ambizione e con il desiderio di continuare ad imparare da chi è più esperto di noi, sul mercato internazionale, certi di non sfigurare affatto".
Le proposte commerciali di Funermostra 2009 saranno molteplici: cofani funebri e accessori funerari, urne cinerarie e fotoceramiche, autofunebri e forni crematori, marmi, addobbi floreali, composti chimici e attrezzature per la tanatoprassi saranno rappresentati dai più importanti produttori internazionali.
 
Ida Salvitto

Coccato e Mezzetti

GIESSE

Infortunistica Tossani

Urna Concept

Scrigno del Cuore

TANEXPO