festeggiato il settantesimo anniversario di attività con un nuovo impianto di verniciatura

LA FINITURA PILLA SUPERA SE STESSA

Roberto Pilla è un uomo che ha sempre investito nel proprio lavoro una grande passione e una spiccata professionalità. Ma, nonostante i prestigiosi traguardi raggiunti, ha mantenuto i piedi ben posati per terra e, con grande semplicità, ama ancor oggi chiamare "bottega" la propria azienda. Ebbene, quest'anno "la bottega" ha festeggiato i settant'anni di attività ed ha inteso celebrare l'avvenimento compiendo un ulteriore balzo in avanti nel campo della innovazione e della qualità.

"Abbiamo inaugurato un nuovo impianto di verniciatura ad alta protezione che è in grado di realizzare la quarta mano di vernice rendendo i nostri prodotti ancora più pregiati e perfetti. Riconosciuta sin dal 1935 come il massimo grado di qualità possibile la FINITURA PILLA si caratterizza oggi anche per le quattro mani di vernice. La prima di queste è bronzante spazzolabile, per evidenziare i rilievi delle figure, le altre tre sono trasparenti protettive ad alta temperatura".

Quali sono le caratteristiche di questo nuovo impianto ad "alta protezione"?

"Abbiamo creato una struttura completamente nuova e unica per il mercato cimiteriale. Cabine a compensazione d'aria, forni ad alta temperatura, pavimentazione antipolvere, pareti isolanti, impianto di deionizzazione, climatizzazione e altre migliorie sono le novità dell'impianto studiate per garantire la qualità e un flusso di produzione sempre più dinamico. I nostri clienti creano la propria immagine con i prodotti che realizziamo. Il cliente PILLA è esigente e cerca garanzie. Noi dobbiamo dargliele.

Avete già avuto delle visite?

"Sì. Riceviamo periodicamente visite in azienda, ma nell'ultimo anno in particolare, supportati da un microfono trasmittente e da radio-cuffie, siamo riusciti a seguire con successo anche gruppi numerosi di persone. Il primo era costituito da una ventina di operatori arrivati appositamente dalla Polonia per partecipare ad un corso formativo della durata di tre giorni. Un altro, di circa cinquanta persone venute dalla Calabria, ci ha fatto visita in occasione della fiera MARMOMACC di Verona. Altri sono in calendario per i prossimi giorni. Siamo molto soddisfatti di questa risposta positiva. La visita al nuovo impianto di verniciatura è l'occasione non solo per verificare direttamente le grandi potenzialità di questa eccezionale struttura, ma anche per brindare assieme ai clienti, i veri artefici del successo del "Prodotto Pilla".

 
Roberta Balboni

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo