Dove nasce l'eccellenza del marchio Pilato

Fiducia senza limiti

Sempre in linea con il concetto di servizio al cliente, Pilato si propone oggi come partner ideale per far progredire l'impresa funebre italiana, offrendo il migliore prodotto esistente sul mercato a un prezzo davvero competitivo che anche le imprese di più piccole dimensioni sono in grado di affrontare. E lo fa, appunto, con l'autofunebre Spirit di nuova trasformazione ricavata da un'autovettura Mercedes Benz Station Wagon usata: sono vetture che in genere non raggiungono l'anno di vita e che, quindi, godono ancora della garanzia ufficiale della Casa Madre.Inoltre il chilometraggio è sempre ridotto, e questo offre l'opportunità di avere automezzi davvero affidabili e sicuri. Ma il fondamentale vantaggio competitivo di questo prodotto è legato al fatto che si tratta di un'autofunebre dal design unico e rivoluzionario, ricavata da un'autovettura usata, che si può acquistare risparmiando qualche migliaia di euro, senza rinunciare a un mezzo di grande impatto emotivo che darà all'azienda un prestigio mai avuto!
È importante sottolineare che la vettura usata viene acquistata direttamente dalla DaimlerChrysler e che pertanto il prodotto rispecchia le caratteristiche della Casa produttrice, riuscendo a soddisfare gli standard più elevati richiesti dai mercati internazionali. A monte c'è sempre una selezione dell'usato che "rientra", c'è sempre un accurato controllo nella parte meccanica, c'è sempre il marchio Mercedes a garantire tutti i prodotti.
I lavori di trasformazione vengono effettuati con procedure identiche a quelle adoperate per le vetture nuove di fabbrica. Il risultato è evidente: un modello attuale di autofunebre, allestita sul familiare della classe E dell'ultimo modello 211 Mercedes Benz, un mezzo semplice e funzionale, espressione di lavorazioni della massima precisione, capace di comunicare fascino ed eleganza.
Per questo la scritta Pilato apposta sul fianco delle sue autofunebri riveste grande significato: è una garanzia per i consumatori contro gli usi impropri e contro le contraffazioni, riafferma l'importanza di un nome riconosciuto a livello europeo e l'unicità di un marchio che ha lasciato una impronta indelebile nel solco dell'evoluzione della moderna autofunebre.
 
Rossella Piovesan

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo