Il nuovo servizio per le famiglie

É Online l'elenco delle "Onoranze Eccellenti"

Come anticipato nei mesi scorsi da Gianluca Pacini, è finalmente online l’Elenco delle “Onoranze Funebri Eccellenti”!
“Sono le Imprese più efficienti e lungimiranti, pronte a cogliere le nuove opportunità di questo particolare mercato per migliorare la propria professionalità e per offrire alle famiglie servizi innovativi e di qualità. Sono operatori che credono fermamente nel prodotto Scrigno del Cuore contribuendo alla diffusione del suo nuovo rito di commiato: da funzione passiva, infatti, la cerimonia con Scrigno del Cuore diviene un rito collettivo e partecipato carico di importanti valenze simboliche e di un forte impatto emotivo. Le “Onoranze Eccellenti” sono anche quelle che sposano la strategia di responsabilità sociale di Scrigno del Cuore e Prima Bottega Ebanisteria Italiana, aderendo al progetto “Insieme per una scelta d’amore - L’ultimo dono è per la ricerca”, un programma che prevede il finanziamento alla ricerca scientifica a beneficio della salute della collettività. A tutto ciò aggiungiamo che queste Imprese, scegliendo prodotti di qualità interamente realizzati in Italia, contribuiscono a mantenere elevato lo standard del made in Italy premiando il nostro lavoro e la nostra creatività”.
Le pagine web dedicate alle “Onoranze Eccellenti” offrono in primo luogo un servizio alle famiglie che possono così accedere ad un elenco interattivo di Imprese Funebri selezionate a cui rivolgersi con fiducia.
 “Le Famiglie sono al centro della nostra visione aziendale. Mission, valori e obiettivi di Scrigno del Cuore sono il miglioramento continuo della qualità del servizio attraverso una politica di orientamento al cliente: la soddisfazione delle famiglie ha come naturale ed efficace effetto quello di soddisfare le imprese cui le famiglie stesse si rivolgono, generando un sistema virtuoso di beneficio generale. La cura e la soddisfazione delle famiglie è quindi anche la cura e la soddisfazione delle Onoranze funebri”.
Oltre a quella mediata dal passaparola, vi è prima di tutto la visibilità diretta, rappresentata dall’inserimento nell’elenco delle “Onoranze Eccellenti” all’interno del sito www.scrignodelcuore.com.
“Ad ogni Impresa è riservata un’aerea privata del sito in cui è possibile inserire i propri dati anagrafici con recapiti telefonici e un eventuale link al proprio portale web ed alla propria casella di posta elettronica.. Inoltre è contemplata l’opportunità di personalizzazione con l’inserimento di una immagine, sia essa un logo aziendale, una foto o qualunque cosa si ritenga rappresentativa per la propria attività professionale. La posizione nell’elenco è determinata dall’impegno che l’onoranza ha profuso nel diffondere il nuovo rito del commiato e nel sostenere la ricerca scientifica tramite i nostri prodotti Scrigno del Cuore e Prima Bottega Ebanisteria Italiana”.
Possiamo a buona ragione definire le pagine delle “Onoranze Eccellenti” un luogo virtuale dove vengono incoraggiati contatti diretti tra le Famiglie e le Imprese raccomandate per affidabilità e per serietà. Un’altra intuizione di Gianluca Pacini che siamo certi si rivelerà vincente!
 
Raffaella Segantin


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo