Il successo della Biemme Monaco

Destinato a non arrestarsi

Rinnovare il settore delle autofunebri privilegiando lo stile, la creatività, la funzionalità, l'assetto tecnico e tecnologico: al raggiungimento di questo obiettivo lavora il team di Biemme Special Cars, realtà sempre più consolidata del nostro sistema produttivo e attenta a cogliere e a soddisfare ogni specifica esigenza del mercato italiano ed internazionale.
Una delle caratteristiche che distinguono la produzione di Biemme Special Cars è la continua ricerca di soluzioni alternative e prestigiose che, personalizzate secondo le diverse necessità, permettono di dare una forte connotazione positiva all'attività svolta da ciascuna Impresa Funebre.
Ricorderete certamente che, in occasione di Tanexpo 2006, Biemme Special Cars ha presentato il prototipo di una nuova vettura, la Biemme Monaco, che ha davvero portato una ventata di novità. Allestita su telaio BMW serie 5 Touring in versione passo lungo a due porte, il modello ha goduto nel tempo di un processo evolutivo che lo ha reso ancora più completo e più affascinante: sono state modificate le altezze e le misure e, conseguentemente, il disegno del vetro laterale; sono state eliminate alcune imperfezioni; sono stati eseguiti impegnativi ed accurati collaudi sul campo di lavoro. Quello che poteva definirsi un prototipo è oggi una autofunebre bellissima, dal design moderno ed accattivante che le conferisce un profilo leggero e uno stile inconfondibile.
Il tutto con la garanzia ufficiale del marchio BMW, sinonimo di assoluta affidabilità e di un'ottima eventuale futura rivendibilità.
Grazie allo stile lineare del progetto e alla tecnologia Biemme Special Cars è possibile ottenere una trasformazione realizzata completamente in lamiera zincata. Ma le novità non finiscono qui: oltre alle varie personalizzazioni degli interni e degli esterni, è possibile avere un cerchio in lega addirittura da 18 pollici (mai montato fino ad oggi su una autofunebre), vetri bombati e con profili in acciaio inox, particolare attenzione alla sicurezza con il divisorio comparto funebre antisfondamento.
Sono solo alcuni dei motivi che aiutano a meglio comprendere le ragioni di un successo destinato a non arrestarsi.
E che andrà certamente a premiare la nuova Biemme Monaco 4x4, sempre con telaio e garanzia ufficiale BMW, che Biemme Special Cars presenterà a Tanexpo 2008.
 
Marco Pipitone


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo