Rotastyle

Il debutto ufficiale di Tanexpo 2018

Al via i lavori della prossima edizione del Salone Internazionale di arte funeraria e cimiteriale di Bologna

Debutta ufficialmente Tanexpo 2018 che si terrà a Bologna il 5, 6 e 7 aprile. A voler ben vedere, il lavoro organizzativo della fiera più prestigiosa al mondo non conosce soluzione di continuità, non interrompendosi mai tra una edizione e l’altra: la partecipazione alle più importanti manifestazioni internazionali di settore è solo una delle tante iniziative messe in campo per mantenere accesi i riflettori sulla rassegna italiana e i suoi protagonisti.
Tanexpo, lo ricordiamo, è la sede privilegiata in cui gli operatori del comparto funerario e cimiteriale hanno l’opportunità di visionare le novità e le eccellenze del mercato riunite in una tre-giorni che non ha uguali al mondo. I numeri dell’ultima edizione 2016 parlano chiaro: oltre 250 aziende presenti, con un aumento del 25% rispetto alla precedente edizione e 18.000 visitatori, con una rilevante percentuale di presenze estere provenienti da ben 58 Paesi, fanno di Tanexpo una manifestazione unica che non teme confronti.

A più di un anno dalla sua realizzazione, i lavori per la nuova edizione sono già in pieno fermento al fine di ripetere il successo del 2016 e, se possibile, anche di superarlo per mantenere il suo primato e confermarsi ancora una volta il punto di riferimento internazionale della funeraria.
Sono state aperte le iscrizioni per i vecchi e i nuovi espositori con modalità che consentono di accedere a tariffe agevolate a seconda della data di adesione. Si sta profilando anche il lay-out espositivo e a breve sarà disponibile la pianta dei padiglioni 16, 21 e 22 del quartiere fieristico di Bologna,  per consentire alle aziende di intraprendere per tempo la pianificazione della propria presenza esprimendo preferenze sulla posizione da occupare. Una tempestiva iscrizione permetterà inoltre di usufruire di un periodo di visibilità più esteso, grazie a tutte le iniziative di comunicazione proprie di Tanexpo.

Vi daremo puntualmente conto, tramite le pagine della rivista, di tutte le novità e dei contenuti che si vanno a delineare a mano a mano che i lavori avanzano. Tutti gli aggiornamenti sono accessibili anche al sito www.tanexpo.com che vi invitiamo a consultare per scoprire tutte le opportunità a disposizione per consentire alle aziende espositrici di calcare la scena da veri e propri protagonisti.
 
Alessandra Natalini


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook