Il cliente al centro di ogni progetto

WIND CARS S.r.l., specialisti nella realizzazione di furgoni attrezzati, punta sempre di più alla personalizzazione dei mezzi e ai servizi per la clientela.

In un mercato sempre più competitivo ed esigente sono la qualità, il dettaglio e l’attenzione al cliente a fare la differenza. È questo lo spirito che anima Wind Cars, l’azienda, costituita solo pochi anni fa, che ha conquistato fin da subito la clientela del comparto funerario con i suoi furgoni attrezzati per il recupero e il trasporto salme e per gli interventi di infortunistica legale. Un successo repentino e persistente, dovuto in primis ad una gamma completa di modelli, soluzioni e prezzi in grado di far fronte ad ogni esigenza.

Fin dall’inizio abbiamo scelto di trattare veicoli di diversi marchi automobilistici - ci conferma l’amministratore Wainer Righi - dal Mercedes Vito, sempre molto richiesto e divenuto oramai un classico, al Ford Transit Custom FT32, che piace per le sue linee più innovative e accattivanti. Realizziamo trasformazioni anche sui modelli Scudo e Ducato della Fiat, su Jumpy e Jumper della Citroën, su Expert e Boxer della Peugeot, su Vivaro della Opel e su Trafic 2015 della Renault per garantire un’offerta ampia e variegata.
Da quando Wind Cars si è messa in gioco, in occasione dell’edizione 2014 di Tanexpo, è stato un continuo crescendo di consensi e di commesse. Sicuramente il fatto di presentare una vasta scelta di proposte è stata una carta vincente.Tuttavia sono anche altre le peculiarità che hanno concorso all’affermazione dell’azienda modenese. Mi riferisco in particolare alla flessibilità con cui vengono accolte le istanze del cliente che si traduce in una personalizzazione pressoché totale dei mezzi con accorgimenti e dettagli creati su misura.

Puntiamo al massimo per discostarci da un prodotto di serie a favore di soluzioni personalizzate  – continua Wainer Righi. – La progettazione degli spazi viene studiata in base alle abitudini e ai bisogni del singolo operatore, riuscendo ad adattare i vani interni secondo specifiche esigenze anche per fare in modo di consentirgli di continuare ad utilizzare le attrezzature e gli arredi già in sua dotazione. Al cliente è inoltre riservato ampio margine per esprimere le sue preferenze sui materiali e le finiture così da incontrare e assecondare il gusto estetico personale.
E se qualcuno avesse necessità di acquistare anche un’autofunebre?
Wind Cars si dedica solamente alla realizzazione di furgoni attrezzati, ma  grazie alla stretta collaborazione con Renova - l’azienda di autotrasformazioni con sede sempre nella Motor Valley - siamo in grado di coadiuvare il nostro cliente anche in questa scelta con il vantaggio di poter ricevere un’offerta completa e sicuramente competitiva. Inoltre, forti di una esperienza pregressa di oltre un decennio nel settore dell’automotive, abbiamo attivato anche un servizio di riparazione e manutenzione di autofunebri di qualsiasi marchio e modello.
Sempre nell’ottica di agevolare la clientela ricordiamo anche l’importante contributo di Wind Cars nell’affiancare l’acquirente nelle formalità che seguono l’acquisto di un veicolo, occupandosi di tutti i passaggi burocratici a cominciare dal collaudo fino alla sua immatricolazione come auto funebre, sollevandolo così da tediose incombenze e perdite di tempo.
Novità per il 2017?
Stiamo mettendo mano al nuovo modello Fiat Talento che andrà a sostituire lo Scudo e il Ducato presenti oggi. Ci stiamo inoltre preparando per Tanexpo 2018 dove non mancheremo ancora una volta presentare prodotti di grande richiamo e di sicuro appeal per il pubblico.
 
Raffaella Segantin


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo