Biemme Special Cars

Avanti tutta...!

Sono i primi trasformatori italiani ad aver ricevuto dal Ministero dei Trasporti Italiano l’Omologazione Europea sul modello Mercedes-Benz serie WF 212 Binz a due e a quattro porte.Essere costruttori, e non più semplici carrozzieri allestitori, implica una enorme differenza di concetti, di etiche professionali e di responsabilità fra due modi diversi di veder nascere le proprie auto funebri.
Lo sanno bene in Biemme Special Cars dove con tenacia e con caparbietà hanno perseguito un traguardo importante ed ambizioso che poteva apparire quasi irraggiungibile e che, una volta conseguito, è vissuto non come un punto di arrivo, ma come un punto di partenza per nuovi obiettivi che puntano non solo alla crescita e al consolidamento dell’azienda, ma anche ad una maggiore tutela e ad una più ampia soddisfazione del consumatore.
“Non posso nascondere di aver provato una intensa emozione quando ho avuto finalmente fra le mani la prima dichiarazione di conformità targata Biemme. Ho sempre lavorato nel campo dell’automotive dove la dichiarazione di conformità è vista come un documento prezioso e indispensabile. Ai più, forse, esso potrà apparire come una sequenza indecifrabile di numeri, ma per gli addetti ai lavori è il risultato dell’impegno e della energia profusi in tanti anni di lavoro”.
Dario Andreotto è il direttore commerciale di Biemme Special Cars.
“La qualifica di costruttore significa il riconoscimento di progetti, omologazioni, licenze, prove, collaudi, revisioni, crash-test: sono gli elementi cardine della nostra attività e non avrebbero potuto essere gratificati in maniera migliore. L’iter per il raggiungimento di questo traguardo è stato certamente lungo e faticoso. Essere costruttori è un modo diverso di concepire le proprie autofunebri. È la conseguenza di avere sempre puntato sulla ricerca, sull'innovazione e sullo sviluppo. Ma è anche una assunzione di responsabilità, l’impegno al più assoluto rispetto delle regole deontologiche che sono alla base della nostra professione. Essere costruttori, infine, è la totale garanzia per tutti i nostri clienti di avere prodotti testati secondo evoluti standard internazionali, con la naturale conseguenza che il marchio Biemme Special Cars sarà sempre più ricercato, riconosciuto e meglio rivalutato sul mercato italiano ed estero”.
E con l’ulteriore valore aggiunto, per gli Operatori, di poter disporre di formule personalizzate di finanziamento o di leasing.

 
Nara Stefanelli


Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo