ASPETTANDO TANEXPO 1/1

BIEMME SPECIAL CARS - padiglione 16 stand A24/A30 C23/C29

IL PROSSIMO GIOIELLO SU CUI VORRETE METTERE LE MANI!

Con l’introduzione di un innovativo design e con l’ulteriore miglioramento delle doti di abitabilità e di spazio utile, la nuova Antalis scriverà un ulteriore capitolo nella storia di Biemme Special Cars che potrete scoprire in fiera a marzo 2012.
Misure importanti:188 cm di altezza per 2180 cm di lunghezza e un vetro laterale alto 70 cm, fanno di Antalis un esempio di imponenza e la rendono una autentica vetrina espositiva. Tutte le misure sono uniche e straordinarie, dall’apertura del portellone posteriore (altezza minima 200 cm registrabile) alle dimensioni interne del vano feretro (altezza 105 cm nella versione allestimento Italia e larghezza 146 cm).
E poiché alla Biemme Special Cars sanno bene che il valore di una “grande” auto non si riduce alle dimensioni verranno proposte le più aggiornate soluzioni di stile: retro con portellone scolpito che esalta la forma e che ospita la innovativa fanaleria a led della nuova Mercedes-Benz CLS, paraurti posteriore imponente, CLS design e porte posteriori dal concept esclusivo che armoniosamente raccordano la vettura originale con il risultato della trasformazione.
Biemme Special Cars, in uno sguardo sempre più orientato ai mercati Europei, proporrà due versioni del nuovo modello: l’allestimento Italia, con 4 comodi posti omologati in cabina, e l’allestimento Europa, con 2 posti in cabina e con un vero e proprio vano di carico accessibile dalle porte posteriori, appositamente studiate per agevolare la movimentazione del materiale di lavoro.
Da ricordare anche la motorizzazione che, con i suoi 204 cv di potenza e con l’affidabile cambio automatico 7gtronic, faranno della Antalis una inseparabile compagna di lavoro di cui sicuramente vi innamorerete a prima vista a Tanexpo 2012.


IMPRONTA DIGITALE - Padiglione 21 stand C29/C31

UNA LINEA ESCLUSIVA PER IL VOSTRO MARCHIO

Impronta Digitale, realtà forte di una esperienza ventennale nel settore della stampa digitale, si presenterà a Tanexpo 2012 con una gamma di prodotti innovativi specificatamente pensati per soddisfare le esigenze di tutte le imprese funebri.
Valorizzare e pubblicizzare il proprio marchio è fondamentale nell’era della comunicazione: significa farsi ricordare e apprezzare dai propri clienti e quindi sviluppare il proprio business. Seguendo questi principi Impronta Digitale propone agli operatori funerari una linea completa ed esclusiva per sviluppare la propria comunicazione con :
- Targhe magnetiche di qualsiasi colore, anche oro e argento a specchio, con la rivoluzionaria finitura resinata a rilievo o verniciatura satinata, e... non passerai inosservato...
- Etichette adesive di tutti i tipi, dal sigillo di garanzia per documenti e chiusura feretro, alle raffinate etichette resinate o con stampa a rilievo da apporre in ogni dove per lasciare sempre la tua firma
- Spille / Pins per continuare a evidenziare il tuo nome con classe anche sui tuoi collaboratori, a dimostrazione della tua alta professionalità.
Impronta digitale ha deciso di investire sulle competenze tecniche e su macchinari di ultima generazione per poter fornire altissimi standard di qualità anche su tirature minime. Scoprite a Tanexpo tutte le proposte create su misura per rendere il vostro logo più visibile e concorrenziale.




Coccato e Mezzetti

GIESSE

Infortunistica Tossani

Urna Concept

Scrigno del Cuore

TANEXPO