Il nuovo Catalogo Generale di Pilla

L'appuntamento dell'estate

È ormai entrato nella consuetudine come l’appuntamento clou dell’estate, l’ultimo atto di una stagione lavorativa che prelude alle meritate vacanze prima di riprendere l’attività con rinnovato slancio. Da anni, ormai, Pilla ha abituato il mercato ad aspettarsi, con l’arrivo dei primi caldi, l’ultimo aggiornamento di un Catalogo che è una vera “antologia del bello”, un indispensabile strumento di lavoro che, nel segno di uno stile inconfondibile, orienterà le politiche commerciali dei mesi a venire.
È accaduto così anche nel 2010: superata l’euforia per lo straordinario successo ottenuto in occasione di Tanexpo, successo che si è concretizzato con un importante incremento delle vendite e della produzione, a Carré si è lavorato intensamente per presentare, completamente rinnovato, il nuovo Catalogo Generale e listino prezzi. Rivisto nella struttura grafica e nella forma, risponde pienamente alle esigenze di Operatori che hanno la necessità di poter interagire con il cliente finale in modo sempre più professionale, pratico e in sintonia con richieste che si fanno, di giorno in giorno, sempre più evolute. Il nuovo catalogo è stato reso più maneggevole nelle dimensioni e quindi nel peso; non solo, ogni articolo è corredato dalle indicazioni del “prezzo al pubblico”, per favorire la selezione degli oggetti e la trasparenza nelle trattative.
La pubblicazione è decisamente più ricca rispetto alle precedenti edizioni: molte sezioni sono state ampliate e contengono tutti i prodotti delle più recenti Collezioni in un caleidoscopio di offerte ampio, esauriente e capace di suscitare emozioni. Anche l’immagine grafica è estremamente accattivante: il volume è di facile consultazione e tutti gli oggetti sono riprodotti in formati, spesso più grandi rispetto alle precedenti edizioni, che consentono di meglio apprezzarne l’elevatissimo valore artistico e qualitativo.
Pilla si conferma quindi non solo un impareggiabile Maestro dell’arte funeraria e cimiteriale, ma anche un ottimo ed efficace comunicatore; ne avrete la riprova la prossima primavera quando vedrà la luce un nuovo progetto del quale non possiamo ancora anticiparvi i contenuti e che, per quanto la vostra fantasia possa immaginare, siamo certi vi lascerà piacevolmente stupiti.
 
Carmelo Pezzino

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo