Pilla

Un altro anno è passato!

Le imminenti festività natalizie rappresentano, oltre che un momento di pausa e di riflessione, anche l'occasione per tracciare un bilancio su quanto si è fatto nell'anno che va a terminare e sui progetti che si vorrebbero vedere realizzati in futuro.
Roberto Pilla, presidente della omonima azienda, desidera innanzi tutto rivolgere un pensiero riconoscente a tutti coloro che, con il proprio apprezzamento, hanno sostenuto le attività del Gruppo consolidandone la leadership sul mercato italiano e su quello internazionale.
"È un successo che ci ripaga ampiamente del grande lavoro svolto per offrire un catalogo sempre aggiornato e ricco di novità, frutto di un impegno costante profuso nella ricerca e nello sviluppo di prodotti in grado di rispondere adeguatamente alle richieste di tutti i nostri clienti".
In un momento non facile a causa di una congiuntura economica che va profilandosi un po' in tutta Europa, Pilla ha ritenuto di dover forzare i tempi imprimendo una marcata accelerazione alla propria consuetudine di immettere sul mercato qualcosa di veramente innovativo.
"Da alcuni anni ormai ci siamo avventurati, unici fra le aziende del nostro settore, nel campo della microfusione a cera persa, a metà strada fra arte e tecnologia. Da qui i ricami, un nuovo concetto per la decorazione dei monumenti, le statue, gli ornamenti floreali di diverse misure, gli incassi, le vaschette, le lampade, le croci, ... . Una offerta ricca e di assoluta qualità. Ma non ci siamo limitati a questo. Il 2007 ci ha visti mettere on line il nostro nuovo sito internet, completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti e destinato a diventare un insostituibile strumento di lavoro. E per rendere più agevole il compito di chi deve occuparsi quotidianamente della realizzazione di lapidi abbiamo sviluppato il nuovo programma Script, adattato alle esigenze di rete di ultima generazione. A gennaio, dopo un breve periodo di riposo utile a riprendere fiato, ripartiremo con grande entusiasmo e con rinnovata energia per preparare al meglio il fondamentale appuntamento di Tanexpo 2008. Sarà l'occasione per incontrare gli addetti ai lavori e per stupirli ancora una volta con le tante novità che abbiamo in cantiere e che nei prossimi mesi andremo ad anticiparvi. Oggi però, a nome di tutto lo staff Pilla, ho piacere di rivolgere a tutti gli operatori ed alle loro famiglie il più fervido augurio per un sereno Natale e per un prospero, proficuo Anno Nuovo".
 
Ida Salvitto

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo