Ieri. Oggi. Tanexpo

Hanno giĆ  preso il via i lavori per la prossima kermesse della funeraria in programma a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

È ancora viva l’eco dei giudizi positivi che aziende e visitatori hanno unanimemente espresso per Tanexpo 2018, i cui risultati hanno sorpassato ogni precedente traguardo generando straordinarie occasioni di business ed ispirazione professionale.Tre intense giornate hanno infatti riunito nell’aprile dell’anno passato 18.700 visitatori, arrivati da ogni angolo del mondo, e 250 aziende espositrici, dando vita ad una piattaforma espositiva senza uguali e a 5 workshop internazionali che hanno incontrato l’apprezzamento degli operatori.

Come sempre, tutto questo costituisce il nuovo punto di partenza per lavorare a sempre più importanti traguardi per corrispondere e superare le aspettative di un intero comparto consapevole di poter vivere a Bologna un’esperienza unica. Una full immersion nell’artigianalità, quella con la A maiuscola, nella creatività e nell’innovazione stilistica e tecnologica di una platea produttiva inarrivabile per qualità e grandezza. E ancora, di primaria valenza, la possibilità di confrontarsi e apprendere dalle esperienze più all’avanguardia che Tanexpo porta a Bologna da tutto il mondo. Sempre.

Su queste basi si muove dunque la macchina organizzativa di Tanexpo già impegnata da parecchi mesi nella promozione della nuova edizione che si terrà nel quartiere fieristico di Bologna il 26, 27 e 28 marzo 2020.

Con la nuova campagna “IERI. OGGI. TANEXPO.”, improntata alla semplicità per sintetizzare il valore indiscusso della manifestazione, si è rinnovata la comunicazione dello storico marchio, che da sempre racchiude in sé evoluzione e attenzione per le nuove tendenze, delineando il futuro della professione funeraria nel segno dell’eccellenza.

Per riaffermare ancora una volta il primato internazionale ed ampliare la presenza di buyer e delegazioni, che arrivano a rappresentare il 20% dei visitatori, Tanexpo ha partecipato agli eventi autunnali che l’hanno portata in Spagna, Polonia, Stati Uniti, Francia e, naturalmente, a Mosca per Necropolis TanexpoWorld Russia. Prima e fondamentale tappa promozionale del 2019 sarà a Miami a marzo, per dare appuntamento ai professionisti latino americani che sempre attendiamo numerosi a Bologna.
Sono già in corso le riconferme dei vecchi espositori che godono di prelazione in pianta e condizioni particolarmente vantaggiose. Da marzo le registrazioni per Bologna 2020 saranno aperte anche a tutte le nuove aziende. Come di consueto sono previste tariffe differenziate a seconda della data di iscrizione che previlegiano coloro che aderiscono con maggiore anticipo. Una tempestiva iscrizione consente inoltre di avvantaggiarsi di un periodo di visibilità più esteso, grazie alle molteplici azioni di comunicazione che Tanexpo mette in campo nel corso dei mesi che precedono l’evento.
Oltre Magazine non mancherà di seguire da vicino le varie fasi dei lavori dando puntualmente conto di ogni novità che caratterizzerà l’edizione 2020 della fiera funeraria più prestigiosa al mondo.
 
Alessandra Natalini


Fotoceramiche Marino

Coccato e Mezzetti

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

TANEXPO