Oltre Magazine

ITALIANA CREMAZIONI - PROGETTIAMO E COSTRUIAMO CREMATORI

Fiere

N. 10 - Ottobre 2011 -> Fiere

ASPETTANDO TANEXPO 2

ASTOR - Padiglione 16 stand A53

QUALITA' INOSSIDABILE

Oltre cinquant’anni di esperienza e una grande passione tramandata di generazione in generazione nella lavorazione dell’acciaio inox sono la garanzia di un prodotto di assoluta qualità. Dopo tanti anni dedicati al mondo dei casalinghi, Astor ha deciso di puntare anche su un altro settore, quello funerario, creando una nuova gamma di urne cinerarie. Una scommessa stimolante che l’azienda piemontese ha già vinto nelle regioni del nord Italia e che la porta ora a voler espandere il proprio business su scala nazionale e internazionale partecipando all’appuntamento biennale cui “tutti gli impresari prendono parte”, Tanexpo.
Le creazioni Astor sono giovani non solo dal punto di vista anagrafico: linee moderne ed essenziali, un materiale inconsueto come l’acciaio e la possibilità di una grande personalizzazione fanno di questo prodotto un “unicum”, il tutto rigorosamente Made in Italy.
Chi sceglie un’urna Astor potrà decidere tra tre formati, disponibili in 9 diverse colorazioni, ai quali è possibile applicare, anche autonomamente, oltre 20 decori differenti, che vanno dai temi religiosi a quelli floreali e naturali, con preziose finiture (satinata, lucida, glitterata oro, argento o bronzo). Massima libertà nella composizione della propria urna e una qualità inossidabile per rispondere alle esigenze di una clientela che ricerca sempre più l’originalità ad un costo accessibile: lasciatevi stupire visitando lo stand Astor!



GIUSEPPE FRANCO - Padiglione 21 stand C20

E' TEMPO DI .... OROLOGI

La fantasia di Giuseppe Franco, creatore barese dalle mille idee e pioniere dei gadget nel settore funerario, sembra davvero inesauribile!Conosciuto dagli impresari di tutta Italia grazie al suo cavallo di battaglia, piccoli cofani portachiavi in legno verniciato e laccato in tutte le tinte possibili, personalizzabili con scritte spiritose o con il proprio marchio, ha poi rapidamente ampliato la propria gamma con i “ciondolini d’autore”, piccole bare impreziosite da brillantini sintetici per i più esigenti, con portaoggetti sempre rigorosamente a tema, per personalizzare il proprio ufficio, e persino con una linea di ironici gioielli, collane, orecchini e anelli con immancabile brillante.
Dopo aver lanciato anche una raffinata linea di cofani dedicata agli animali domestici, per Tanexpo 2012 il nostro inventore ha già pronta una nuova creazione: coloratissimi orologi da muro a forma di cofano. Si tratta di veri e propri oggetti di design, pezzi unici, progettati da un artista e realizzati rigorosamente in legno dipinto a mano. È possibile scegliere tra numerose colorazioni e motivi o far disegnare direttamente il proprio orologio secondo i propri gusti per regalarsi, o per regalare, un oggetto irripetibile che non potrà mancare dietro alla vostra scrivania!



PACF - Padiglione 16 stand B18/B20 D17/D19

UN RICORDO SENZA TEMPO

“La fotografia rappresenta il legame con istanti unici della nostra vita, momenti trascorsi, anche lontani, attimi irripetibili che attraverso una immagine restano immutati nel tempo”. Coerente con questo pensiero Pafc lavora per ideare e per realizzare una gamma completa di oggetti dedicati al ricordo: foto ceramiche, foto lapidi, foto cristalli, foto miniature… Tutti caratterizzati dalla ricerca di una raffinatezza e di una qualità esclusive.
Come accade ormai da molti anni, anche nel 2012 l’azienda partenopea sarà protagonista a Tanexpo per presentare nuovi modelli e nuovi concept. E ancora una volta incanterà il pubblico con una produzione di un altissimo livello, realizzata con la consapevolezza di creare oggetti che hanno il grande compito di omaggiare e di rendere senza tempo l’immagine di chi ci ha lasciati. Per questo motivo Pafc utilizza le più moderne tecnologie, ma senza mai perdere quel tocco di originalità artigianale che trasforma un prodotto in un vero oggetto della memoria.
Un catalogo sempre all’avanguardia, quello di Pafc: ricordiamo i foto cristalli retro illuminati da led, lo speciale supporto Crystal light e le fotoceramiche tridimensionali di grande effetto. Anche a marzo 2012 troverete prodotti nuovi che però hanno alla base sempre gli stessi principi: materie prime di assoluta qualità, per immagini indelebili, creatività e inventiva, per offrire sempre qualcosa di unico, ed estrema cura dei dettagli, perché un ricordo non può avere imperfezioni.




Nino Leanza
1950-2014

Conference Service ha perso il suo visionario fondatore e il mondo imprenditoriale ha perso un combattente.

Chi lo ha conosciuto ha perso un amico, una fonte d’ispirazione e un trascinatore.

Nino ci lascia il coraggio di affrontare la vita e di guardare avanti, perché c’è sempre un nuovo progetto da pensare, creare e realizzare.

Ciao Papà
Sara e Alberto
Scrigno del Cuore
© 2001-2014 OLTRE MAGAZINE
Conference Service srl - P.IVA 03134010374
"AVVISO - Ai sensi dell'art.1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004 n.72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n.128. Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941"